Condividi

Come baciare l'orecchio

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 10 ottobre 2017
Come baciare l'orecchio
Immagine: listas.20minutos.es

Le carezze e i baci non possono mancare nella vita di coppia; sono gesti che dimostrano l'affetto e il calore tra due persone, ma sono anche i segreti per accendere il desiderio e l'eccitazione. Ricoprire il partner di baci in ogni angolo del corpo genera sensazioni molto piacevoli e spinge ad andare avanti e godere al massimo dell'incontro. Tra le principali zone erogene che non bisogna dimenticare ci sono le orecchie, dove si trovano moltissime terminazioni nervose che le rendono estremamente sensibili al tatto e alla stimolazione con la bocca. Non perderti i consigli di questo articolo di unCome se vuoi sapere come baciare l'orecchio e accendere la passione.

Potrebbe interessarti anche: Come baciare i seni
Passi da seguire:
1

Come abbiamo detto, le orecchie sono molto sensibili e un bacio ben dato in questa parte genera uno stimolo sessuale molto ma molto forte. Bisogna ricordare che la delicatezza e tenerezza saranno le tue armi migliori per aumentare la libido del partner o compagno. Metti la fretta e i movimenti bruschi da parte e segui alla lettera i passi successivi.

2

Avvicinati lentamente all'orecchio del partner e all'inizio tieniti molto vicino, ma senza arrivare a toccarlo con la bocca. Lascia che senta il tuo respiro e il calore del tuo fiato per pochi secondi. Ciò gli farà sentire brividi intensi.

3

Inizia a baciare delicatamente il lobo dell'orecchio, fallo con molta dolcezza e tenerezza. Alterna i baci con piccole leccate in questa zona erogena.

4

Poi scendi lentamente e percorri il contorno dell'orecchio con la punta della lingua con delicatezza. Infine, sorprendilo con piccoli morsi affettuosi.

5

È importante che, mentre lo baci sull'orecchio, accarezzi altre parti del corpo in modo da aumentare l'eccitazione. Puoi passargli le dita sulla nuca, giocare con i capelli e scendere con le dita lungo il corpo, passando per il collo, il petto, l'addome, ecc., fino ad arrivare a stimolare le parti intime. Tutto ciò gli darà molto piacere e sarà sicuramente molto eccitante.

6

Se, oltre a migliorare la tua tecnica dei baci sull'orecchio, vuoi scoprire come baciare altre zone erogene, consulta gli articoli seguenti:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare l'orecchio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come baciare l'orecchio

Ti è piaciuto l'articolo?

Come baciare l'orecchio
Immagine: listas.20minutos.es
Come baciare l'orecchio

Torna su