Condividi

Come avere orgasmi simultanei

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come avere orgasmi simultanei

All'inizio della nostra vita sessuale sono molte le donne, ma anche gli uomini, che credono che l'incontro perfetto è quello in cui entrambi devono raggiungere il climax insieme. Con il tempo capiranno che non è affatto così e che il piacere arriva per diverse strade, tuttavia molte coppie vogliono sperimentare la sensazione di venire all'unisono e si chiedono come conseguire orgasmi sincronizzati. Su unCome.it ti forniamo alcuni elementi cruciali per farlo.

Potrebbe interessarti anche: Come avere un triplo orgasmo
Passi da seguire:
1

In principio entrambi devono concordare sul fatto che desiderano raggiungere l'obiettivo di avere orgasmi sincronizzati. In questo modo entrambi si sforzeranno di tentare in ogni rapporto. Ricordati che la pratica ti rende maestro.

2

Lo stimolo è fondamentale e toccare i punti chiave anche. Scopri quali sono le zone erogene più potenti del corpo maschile e quali quelle del corpo femminile e impegnati per dare loro attenzioni e piacere.

3

Mantenere il contatto visivo durante il sesso è essenziale per garantire il climax insieme poiché è attraverso lo sguardo, i gesti e la respirazione che riuscirai a percepire il ritmo a cui va il/la partner e il suo grado di piacere.

4

Utilizzate le parole per comunicare e dire all'altro quando sei vicino/a all'orgasmo. Nel caso degli uomini ciò è particolarmente importante perché nel dirlo la donna potrà ridurre il ritmo o interrompere momentaneamente la penetrazione, l'idea è che entrambi siate sull'orlo allo stesso tempo e per questo è importante saper accelerare o abbassare il ritmo.

5

Gli uomini possono raggiungere l'orgasmo in 3-5 minuti dopo aver penetrato, mentre le donne possono metterci 10 minuti. Per questo è molto importante che le ragazze siano stimolate nel modo giusto nei punti chiave come il clitoride o i seni, in questo modo raggiungerà più facilmente il climax

6

Conviene sperimentare con le posizioni sessuali che danno più libido a voi, in questo modo una quota di eccitazione sarà già garantita

7

Ottenere orgasmi sincronizzati non è un compito impossibile, richiede solo pratica e un grande desiderio di farlo. Quando entrambi sarete in grado di controllare il ritmo e interpretare le risposte corporee dell'altro riuscirete con molta più facilità a godere di una nuova fase del rapporto sessuale

Se desideri leggere altri articoli simili a Come avere orgasmi simultanei, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come avere orgasmi simultanei

Ti è piaciuto l'articolo?

Come avere orgasmi simultanei
Come avere orgasmi simultanei

Torna su