CONDIVIDI

8 errori degli uomini a letto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
8 errori degli uomini a letto
Immagine: gogo.mx

Quando parliamo di buon sesso sono molti gli elementi che entrano in gioco. Non sempre è facile capire perché il sesso è ottimo con qualcuno, tuttavia è molto più semplice identificare quelle cose che non ti piacciono a letto. Con l'esperienza cominci a conoscere il tuo corpo e comprendere ciò che ti piace, ma spesso gli uomini non hanno capito benissimo che qualcosa può darci fastidio. Per questo motivo, su unCome.it ti spieghiamo 8 errori che gli uomini commettono a letto e che infastidiscono le donne. Ragazzi attenti!

Potrebbe interessarti anche: 8 errori delle donne letto
Passi da seguire:
1

Satare i giochi preliminari

La prossima volta che salti i giochi preliminari ricorda: la risposta sessuale della donna è molto diversa da quella dell'uomo. Le donne tardano di più ad eccitarsi, per questo motivo sono così importanti i giochi preliminari per lubrificare e migliorare la disponibilità al sesso. E volerli saltare e passare subito alla penetrazione è uno dei peggiori errori degli uomini a letto perché sarà molto difficile accontentare la propria ragazza.

2

Masturbare con troppo violenza

Ricorda che il clitoride è una zona molto sensibile e che stimolarla troppo violentemente può fare sì che alla ragazza passi completamente ogni voglia. Non è auspicabile penetrarla con il dito in modo molto aggressivo poiché è molto fastidioso.

3

Mordere, succhiare o stimolare molto forte il capezzolo

Ragazzi, i capezzoli non sono i pulsanti di una radio, non sono un pezzo di plastica senza sensibilità. Sia per lei che per lui la stimolazione dei seni è molto eccitante, ma deve avvenire in modo delicato altrimenti può essere irritante e dolorosa. Per favore non fare questo errore a letto.

4

Penetrare nella vagina oppure nell'ano senza che la donna sia pronta

Mai penetrare una ragazza senza sapere se lei è già sufficientemente eccitata ed è pronta per l'azione. Ciò dimostra che l'unica cosa che ti interessa è il tuo piacere e ti importa poco se lei sarà contenta o meno. Non tentare la penetrazione vaginale se prima lei non è d'accordo e pronta per farlo in quel momento.

Ricorda che il sesso è un'esperienza a due ed entrambi devono goderne al massimo.

5

Rimanere troppo tempo su un solo punto

Il corpo femminile è composto da varie zone erogene, che te ne pare se le esplori tutte in modo provocante anziché rimanere in un solo punto per ore? Lei lo apprezzerà.

6

Tenerle la testa quando ti fa sesso orale.

Se le donne potessero votare tra le cose che fanno sì che gli uomini a letto siano detestati, sicuramente questa verrebbe inserita ai primi posti. Se la tua ragazza gode facendoti sesso orale non c' è bisogno che mantieni la testa e la forzi ad andare più in fondo; ciò è molto spiacevole per le ragazze e può essere molto irritante, quindi evitalo.

7

Eiaculare su di lei senza sapere se le piace

Molti uomini godono eiaculando sulla loro ragazza in qualsiasi parte del corpo. Ciò non ha nulla di sbagliato, purché lei sia d'accordo. Se non vuoi che un incontro sessuale finisca male o che la tua ragazza si infastidisca, evita di eiaculare in qualsiasi zona del suo corpo senza la sua autorizzazione.

8

Addormentarti subito dopo il sesso

Non tutte le donne sanno che gli uomini, grazie al sesso, riescono a regolare in modo molto efficace il loro sonno: ecco perché la maggior parte dei ragazzi riescono a dormire profondamente dopo l'atto. Tuttavia prima di presentarlo prefissagli un abbraccio, falla sentire amata, condividi un momento al suo fianco, e poi allora sonno. Lei lo apprezzerà.

9

Oltre a questi 8 errori degli uomini a letto, ti lasciamo un altro regalo: loro odiano i ragazzi dall' igiene ambigua. Ricorda che devi prepararti per l'intimità seguendo alcune norme di igiene e in questo modo il sesso sarà molto più eccitante.

Se desideri leggere altri articoli simili a 8 errori degli uomini a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
8 errori degli uomini a letto
Immagine: gogo.mx
8 errori degli uomini a letto

Torna su ↑