Organizzare feste a tema

Come organizzare una festa a tema Hollywood

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come organizzare una festa a tema Hollywood

Cerchi un motivo originale per organizzare la tua prossima festa tematica? Non vi è dubbio che le alternative abbondano, ma una delle opzioni più varie e divertenti è utilizzare Hollywood e il mondo del cinema commerciale come ispirazione per festeggiare e divertirsi alla grande. Sono molte le possibilità tra cui scegliere quando si tratta della mecca della decima arte, per questo motivo su unCome.it ci mettiamo al lavoro e ti forniamo alcune idee su come organizzare una festa a tema Hollywood senza dimenticare alcun dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa a tema per adulti

Passi da seguire:

1

Se stai pianificando una festa di addio o un evento di classe e non hai tempo né voglia di fare tutto da solo, allora hai un'ottima scelta: ingaggiare una squadra di professionisti per organizzare una festa hollywoodiana e non preoccuparti di nulla. Cibo, bevande, musica, foto e la migliore animazione senza dover alzare un solo dito: non vi è dubbio che rivolgersi a dei professionisti ti risparmierà molti grattacapi.

Ma se non è questo ciò che vuoi allora continua a leggere perché ti daremo alcuni dettagli che non devono mancare in questo tipo di feste.

Come organizzare una festa a tema Hollywood - Passo 1
2

Inizia con gli inviti, che non possono mancare. Se si ha competenza nel disegnare puoi realizzare un bellissimo invito con un motivo hollywoodiano, usa icone classiche come Marilyn Monroe, macchine fotografiche anni '30 il cui flash abbagliavano o film emblematici come Il Padrino, 2001 Odissea nello spazio o Grease per invitare tutti gli amici e parenti a questa festa.

Si può inoltre usare i social network per creare un evento e aggiungere tutti i contatti, una soluzione molto più semplice e rapida.

Come organizzare una festa a tema Hollywood - Passo 2
Immagine: Pinterest.com
3

Se la tua tematica è Hollywood c'è qualcosa di molto chiaro: i travestimenti non devono mancare in questa festa, la soluzione migliore è che tutti vengano travestiti da un personaggio di un film, un attore o regista o, almeno, che portino con sé un motivo connesso al mondo del cinema come un ciak , una macchina fotografica, ecc.

Cerchi ispirazione? Allora non puoi perderti alcuni articoli che ti saranno sicuramente utilissimi, scopri:

Come organizzare una festa a tema Hollywood - Passo 3
Immagine: cantinheels.pe
4

Si tratta di Hollywood, per questo motivo il lusso non può mancare! Decora l'ingresso alla tua festa con un tappeto rosso, prepara un photocall affinché i tuoi invitati si sentano come celebrità e riempi il luogo di poster di film, rotoli di pellicola e personaggi emblematici del cinema. Più l'ambiente è decorato più la gente si divertirà.

Per incoraggiare questa serata la musica sarà obbligatoria, per questo motivo la migliore raccomandazione è preparare un elenco con canzoni di film (c'è l'imbarazzo della scelta) facili da riconoscere, piacevoli e ideali per cantare.

Come organizzare una festa a tema Hollywood - Passo 4
5

Abbandonati alla creatività e fai sì che i tuoi invitati si divertano alla grande alla tua festa hollywoodiana. Vedrai che tutti vorranno ripeterla.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare una festa a tema Hollywood, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e celebrazioni.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: Pinterest.com
Immagine: cantinheels.pe
1 di 5
Come organizzare una festa a tema Hollywood