CONDIVIDI

Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 15 settembre 2017
Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo

Il tuo ragazzo sta per compiere gli anni e vuoi che questa occasione sia unica, diversa e indimenticabile? Beh, prendi nota, perché il seguente articolo di unCome.it è perfetto per te. Riunisce i suoi cari e i suoi amici, proponi una tematica che gli piaccia e fagli ricordare il suo prossimo compleanno per sempre. Dovrai metterci impegno e avere pazienza se vuoi che vada tutto a meraviglia. A seguire, ti spieghiamo come organizzare una festa a sorpresa per il tuo fidanzato. Fai in modo che ricordi sempre queste divertente evento e che sappia che sei la migliore fidanzata del pianeta. Pronta?

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa per adolescenti
Passi da seguire:
1

La data è fondamentale. Sembra una stupidaggine, vero? Ma scegliere la data per effettuare la festa sorpresa non è un compito facile. Devi optare per un giorno intorno alla sua data di nascita ma tenendo presente che devono poter partecipare più persone possibili. Inoltre, devi assicurarti che lui non abbia alcun programma né impegno per la data scelta. Lui è il protagonista e non può mancare!

Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo - Passo 1
2

Con il giorno selezionato per il festeggiamento, devi assicurarti si impegni con te. In altre parole, assicurati che sia disposto a realizzare qualcosa e così, certamente, non potrà schivare la propria festa.

3

È della massima importanza scegliere un buon posto per la festa. Affitta un locale, cerca un buon ristorante o organizza la festa a casa. L'importante è che tutti gli invitati abbiano chiaro dove devono riunirsi e che per te sia facile portare il tuo fidanzato senza che sospetti. Noi ti raccomandiamo cercare luoghi accessibili, vicino a casa per evitare complicazioni tra gli invitati.

Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo - Passo 3
4

Chiedi aiuto e cerca alleati. Probabilmente sarà difficile occuparti da sola e interamente senza che il tuo fidanzato sospetti nulla, per cui devi cercare aiutanti che mettano un po' di impegno e ti evitino lavoro. Dividi i compiti: qualcuno si occupi della decorazione, un'altra persona del cibo e un'altra, per esempio, degli invitati. Devono essere persone di fiducia che possano essere disponibili per aiutarti in tutto.

Per darti una mano ti invitiamo a consultare i nostri articoli:

Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo - Passo 4
5

Affinché la festa a sorpresa sia ancora più divertente puoi cercare una tematica. Punta su una festa in maschera o cerca ciò che appassiona la tua metà per farlo divertire mediante la decorazione o il catering. Ricorda che devi tenere presente i gusti del tuo fidanzato affinché la festa sia di suo gradimento. Qualsiasi dettaglio è importante: la musica, gli invitati, l'ambiente, attività, giochi, ecc. Fai un elenco perché ti sia più facile strutturare la festa.

6

Quando avrai tutto sotto controllo, sarà il momento di riunire gli invitati. Questo compito è un po' faticoso perché spesso accade che ti confermino più persone del dovuto o che alcuni invitati alla fine non vengano. Inoltre, devi saper tracciare una linea per non invitare persone con cui il tuo fidanzato ha solo chiacchierato qualche volta. Scordati gli impegni e invita le persone a cui il tuo ragazzo vuole bene, quelle indispensabili perché sia il più felice del mondo. Ricorda: è il suo giorno.

Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo - Passo 6
7

Se tutto è andato alla perfezione il tuo fidanzato deve essere del tutto inconsapevole della festa. È ora di portarlo nel luogo in cui si realizzerà la festa, con qualsiasi scusa, devi fare in modo che non manchi nessun dettaglio. Ricorda di assicurarti che tutti gli invitati siano arrivati e di spiegare cosa devono dire o fare nel momento in cui arrivi con lui. Inoltre, cerca di dare istruzioni chiare agli invitati affinché vada tutto a meraviglia, per esempio, che nascondano le auto affinché il tuo fidanzato non sospetti nulla.

8

Sorpresa! L'importante è che quel giorno sia indimenticabile per il tuo ragazzo. Il divertimento deve essere garantita affinché ricordi sempre questo compleanno, per cui non ti dimenticare della musica e della torta. Lo adorerà!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo
1 di 5
Come organizzare una festa a sorpresa per il mio ragazzo

Torna su ↑