Musicisti famosi

Come contattare Justin Bieber

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come contattare Justin Bieber

Poche sono le persone che non conoscono Justin Bieber. Il cantante canadese conosciuto mondialmente per il successo del suo singolo 'Baby' non solo ha giá avuto una nomination per un Grammy, ma su youtube vanta il video musicale piú visto fino ad ora, con piú di 300 milioni di visite. Volete mettervi in contatto con lui? Non è impossibile, ci sono vari canali che il cantante guarda ogni giorno e dove si impegna a rispondere. Vuoi conoscerli? Continua a leggere!!

Potrebbe interessarti anche: Come contattare Fedez

Sommario

  1. Posta / Servizio postale
  2. Twitter
  3. Facebook
  4. Ottieni una foto autografata
  5. Attraverso il suo manager

Posta / Servizio postale

Potete inviare una lettera al seguente indirizzo; se è vero che il cantante riceve centinaia di lettere al giorno, sicuramente da un'occhiata a tutte, presto o tardi. L'indirizzo è: Justin Bieberc/o Island Def Jam Group Worldwide Plaza 825 8th Ave 28th Floor New York, NY 10019 USA. Ha anche un secondo indirizzo: Justin BieberCreative Artists Agency, LLC162 5th Avenue6th FloorNew York, NY 10010USA

Twitter

Justin Bieber è stato uno dei primi artisti ad unirsi a Twitter. Il cantante non solo usa questa rete sociale regolarmente, ma condivide foto inedite con tutti i suoi ammiratori e normalmente risponde alla maggior parte di loro.

Facebook

Non contento con un social network, il giovane canadese ha deciso di gestire anche una pagina in facebook per i fan. Teoricamente legge ogni singolo messaggio che gli viene inviato.

Ottieni una foto autografata

Inviate agli indirizzi forniti sopra una richiesta di foto e autografo. Aggiungete un pezzo di cartoncino per evitare che si stropicci viaggiando per gli Stati Uniti; potete scrivere anche 'Non piegare- Don't bend' sulla busta. Mettete dentro la busta vari coupon di risposta internazionale. Questi coupon sono usati dal destinatario per rispondervi e non pagare spese di spedizione. Generalmente ci vogliono 2-3 mesi per ricevere la fotografia firmata di Justin Bieber.

Attraverso il suo manager

Se ci avete provato in tutti i modi possibili e non avete avuto fortuna, potete scrivere al suo manager attraverso Twitter; il suo account è @scooterbraun e non sono pochi coloro che sono riusciti a mettersi in contatto con Justin Bieber attraverso di lui.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Justin Bieber, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Musica.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
5 commenti
Sua valutazione:
daniel
ciao mi chiamo daniel mi piacerebe incontrarti
Chiara
Ciao,non avendo Twitter come posso comunicare con scooter?? Spero ad una risposta!☺️
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Ciao Chiara! Puoi provare a contattare Scooter Braun sulla sua pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/scooterbraunprojects?fref=ts Un saluto dalla redazione di UnCome!
martina
io ho l' e- mail di Justin bieber ed è Justin.fanmail@gmail.com , ma la j di Justin con la lettera piccola .
angela
Ciao scusate la mia ignoranza sono belibers da poco e volevo capire una cosa. Per avere la foto autografata tu gli mandi una foto con un cartoncino in modo da non farla piegare. tu la mandi a questo indirizzo: Justin BieberCreative Artists Agency, LLC162 5th Avenue6th FloorNew York, NY 10010USA poi lui ti manda la foto autografata.(ovviamente i coupon internazionali li posso trovare in posta?, dunque dove devo andare)
maria cristina
qual è il numero di justin bieber
Come contattare Justin Bieber