Condividi

Come contattare Cristiano Ronaldo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 3 luglio 2018
Come contattare Cristiano Ronaldo
Immagine: cristianoronaldo.wordpress.com

Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori del mondo e, per questo motivo, è ammirato e seguito da milioni di fan. Il calciatore di origine portoghese gioca attualmente nel Real Madrid ed è riuscito a superare alcuni record nel corso della sua carriera professionale, vincendo importanti trofei come il Pallone d'oro, il FIFA World Player e la Scarpa d'oro. Oltre alla sua grande carriera, non c'è dubbio che il portoghese è diventato uno dei calciatori più mediatici degli ultimi tempi. Se ti piacerebbe poter contattare Cristiano Ronaldo e chiedergli o dirgli qualsiasi cosa, nel seguente articolo di unCome ti diamo alcuni consigli su come farlo.

Potrebbe interessarti anche: Come travestirsi da Jason Voorhees

Come contattare Cristiano Ronaldo via Facebook

Un modo di contatto con Cristiano Ronaldo è attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Per diventare fan del grande calciatore, devi solo andare nella sua pagina e cliccare "Mi piace" nel seguente link.

Con più di 67 milioni di fan su Facebook, Cristiano Ronaldo ha una pagina dalla quale puoi seguire i suoi passi da vicino nonché vedere e commentare tutti suoi post, foto e video. Anche se, per l'enorme quantità di fan, è quasi impossibile che risponda, puoi sempre provare a scrivere un messaggio privato al calciatore portoghese.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come contattare Cristiano Ronaldo via Facebook

Come contattare Cristiano Ronaldo via Twitter

Un'altra possibilità è contattare Cristiano Ronaldo attraverso il social network Twitter. Il calciatore ha anche un account ufficiale su Twitter: @Cristiano, con già più di 23 milioni di fan che si tengono aggiornati su tutte le novità e le informazioni che Ronaldo pubblica in questa rete di giorno in giorno. Quindi per metterti in contatto con lui, devi solo avere un account Twitter e iniziare a seguirlo. Anche se sappiamo che è molto difficile, come per Facebook, puoi sempre tentare la sorte e vedere se ti risponde attraverso un messaggio privato.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come contattare Cristiano Ronaldo via Twitter

Come contattare Cristiano Ronaldo attraverso altre vie

Al di là dei due social network citati, puoi ricorrere anche ad altre vie per contattare il calciatore. Una possibilità è attraverso il sito ufficiale in cui, oltre a Facebook e Twitter, possiamo anche scegliere l'opzione di contatto via e-mail.

Inoltre, di recente il portoghese ha un altro portale web: VivaRonaldo.com, in cui puoi trovare ogni tipo di informazione su di lui e contattarlo facendo clic su "Help" posizionato nella parte superiore della pagina. Lì troverai l'opzione "Contact us" e vedrai tutte le possibili opzioni di contatto.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come contattare Cristiano Ronaldo attraverso altre vie

Come vedere Cristiano Ronaldo di persona

Se sei un vero tifoso di Cristiano Ronaldo, di sicuro ti piacerebbe vederlo di persona e molto da vicino. A tal fine, puoi sempre andare alle partite del Real Madrid, la sua squadra attuale, o agli allenamenti del club nella città sportiva Valdebebas. Consulta la pagina ufficiale del Real Madrid C.F. per consultare le date e i luoghi delle prossime partite.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come vedere Cristiano Ronaldo di persona
Immagine: www.vavel.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Cristiano Ronaldo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come contattare Cristiano Ronaldo

Ti è piaciuto l'articolo?
19 commenti
Sua valutazione:
Michela
Buongiorno.. Come poso contattarti in privato x racontarti la storia di mio figlio che sei il suo idolo?
Susanna
Avrei bisogno di contattare Ronaldo come posso fare
Emilia salvati
Sono una signora di 59 anni, e ho bisogno urgente di contattare cristiano Ronaldo ,lo so tutti hanno qualcosa da dirgli d importante, per me la mia è importantissima,vi prego di rispondermi e mettermi in contatto con lui.GRAZIE
Sua valutazione:
Conversano cav Carlo contino
Consulenza sulla causa è prevenzione delle malattie professore medico nella prevenzione.
Potreste farmi pobblicita aiuterete tanti bambini e adulti a prevenire malattie e donne in attesa.
Consulenza gratuita.
Accetto offerte.
Sei un campione Ronaldo ho sempre tifato fin da piccolo la Juventus
Nunzio
Ti ammiro tanto che hai scelto di venire a giocare in Italia.....(sei grande)
Se vuoi mi contatti e ti do il numero di Postepay
Sua valutazione:
Paolo Clombano
Sono un fan di CR7 gradirei ricevere via e-mail una foto con dedica. Grazie Paol
KATIA
Buongiorno, gentilmente mi piacerebbe scrivere per un invito a Ronaldo .
Come posso gestire questo? Grazie
simona veneri
Ciao! Come posso contattare Cristiano Ronaldo via mail? e' veramente importante... grazie di cuore
flora
Vorrei poter parlare con Cristiano per un problema
titty
Buongiorno, chiedo scusa se mi permetto di scriverVi per una richiesta non attinente alle Vs attività musicali .........ma spulciando tra i link di mio nipote Raffaele ho visto che ...."ERA" UN Vostro FAN da tempo. Io spero che la mia richiesta venga presa in considerazione so' che non mi deludererete.....

Raffaele,ora,oltre alla sua forza da gladiatore e alla sua voglia di continuare a VIVERE , ha bisogno di noi....... Ripeto so' che posso contare su di Voi... A voce alta, io personalmente Vi chiedo con il cuore di darmi/dargli una mano.... Raffaele ha bisogno delle cure che solo i centri esteri (Austria, Svizzera, Croazia) possono dargli. Raffaele si sta aiutando ma, HA BISOGNO ANCHE DI TUTTI NOI! Raffaele ha 24 anni e dal 16 Aprile 2016 sta vivendo il suo dramma. Quella sera ha subito un incidente sulla SS16 direzione Bari la cui dinamica è ancora sconosciuta. Il trauma cranico riportato, nonostante il casco, è stato di grave entità. Dopo una prima operazione d'urgenza durata 6 ore è stato in coma per 16 giorni. In seguito ha subito altre 2 operazioni al cervello per provare a ridurre l'entità del danno riportato quella sera. Le degenze negli ospedali sono state molteplici, Policlinico di Bari, Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo e poi l'ospedale riabilitativo di Montecatone di Imola dove è tornato cosciente ma persistono i gravi danni cerebrali. Ora a distanza di circa due anni,grazie al grande cuore di tanti Raffaele ha raggiunto l'Austria dove un barlume di speranza accende i nostri cuori...I costi sono esorbitanti, la famiglia monoreddito lotta con tutte le proprie forze x chiedere di far tornare a sorridere e a vivere una vita dignitosa al loro "cucciolo". Vi chiedo un regalo per lui.., ragazzo da cuore d'oro, .....So che mi AIUTERETE , nn chiedo che un video rivolto a lui....magari con un augurio a tornare a vincitore da questa battaglia che durerà mesi e mesi e, ad incitare i suoi numerosi fans a visitare la pagina "AIUTIAMO RAFFAELE"....ve lo chiedo con il cuore so che sarebbe felice....è solo un ragazzo di 24 anni...Vi prego.....HA BISOGNO DI TUTTI NOI....magari un piccolo contributo da parte di tutti, riuscirebbe a garantirgli almeno 6 mesi di cure estere (attualmente 3 mesi il costo solo della degenza costa 90 mila euro)...Sicura in una tua risposta........

P.S SCUSAMI L'INVADENZA, MA GLIELO DEVO....E' UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO ! QUESTA DEDICA LA DESIDERO X LUI CON TUTTA L'ANIMA DI UNA MADRE....GRAZIE!

titty


Come contattare Cristiano Ronaldo
Immagine: cristianoronaldo.wordpress.com
Immagine: www.vavel.com
1 di 5
Come contattare Cristiano Ronaldo

Torna su