Condividi

Come contattare Cristiano Ronaldo

Come contattare Cristiano Ronaldo
Immagine: cristianoronaldo.wordpress.com

Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori del mondo e, per questo motivo, è ammirato e seguito da milioni di fan. Il calciatore di origine portoghese gioca attualmente nel Real Madrid ed è riuscito a superare alcuni record nel corso della sua carriera professionale, vincendo importanti trofei come il Pallone d'oro, il FIFA World Player e la Scarpa d'oro. Oltre alla sua grande carriera, non c'è dubbio che il portoghese è diventato uno dei calciatori più mediatici degli ultimi tempi. Se ti piacerebbe poter contattare Cristiano Ronaldo e chiedergli o dirgli qualsiasi cosa, nel seguente articolo di unCome ti diamo alcuni consigli su come farlo.

Potrebbe interessarti anche: Come travestirsi da Jason Voorhees

Come contattare Cristiano Ronaldo via Facebook

Un modo di contatto con Cristiano Ronaldo è attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Per diventare fan del grande calciatore, devi solo andare nella sua pagina e cliccare "Mi piace" nel seguente link.

Con più di 67 milioni di fan su Facebook, Cristiano Ronaldo ha una pagina dalla quale puoi seguire i suoi passi da vicino nonché vedere e commentare tutti suoi post, foto e video. Anche se, per l'enorme quantità di fan, è quasi impossibile che risponda, puoi sempre provare a scrivere un messaggio privato al calciatore portoghese.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come contattare Cristiano Ronaldo via Facebook

Come contattare Cristiano Ronaldo via Twitter

Un'altra possibilità è contattare Cristiano Ronaldo attraverso il social network Twitter. Il calciatore ha anche un account ufficiale su Twitter: @Cristiano, con già più di 23 milioni di fan che si tengono aggiornati su tutte le novità e le informazioni che Ronaldo pubblica in questa rete di giorno in giorno. Quindi per metterti in contatto con lui, devi solo avere un account Twitter e iniziare a seguirlo. Anche se sappiamo che è molto difficile, come per Facebook, puoi sempre tentare la sorte e vedere se ti risponde attraverso un messaggio privato.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come contattare Cristiano Ronaldo via Twitter

Come contattare Cristiano Ronaldo attraverso altre vie

Al di là dei due social network citati, puoi ricorrere anche ad altre vie per contattare il calciatore. Una possibilità è attraverso il sito ufficiale in cui, oltre a Facebook e Twitter, possiamo anche scegliere l'opzione di contatto via e-mail.

Inoltre, di recente il portoghese ha un altro portale web: VivaRonaldo.com, in cui puoi trovare ogni tipo di informazione su di lui e contattarlo facendo clic su "Help" posizionato nella parte superiore della pagina. Lì troverai l'opzione "Contact us" e vedrai tutte le possibili opzioni di contatto.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come contattare Cristiano Ronaldo attraverso altre vie

Come vedere Cristiano Ronaldo di persona

Se sei un vero tifoso di Cristiano Ronaldo, di sicuro ti piacerebbe vederlo di persona e molto da vicino. A tal fine, puoi sempre andare alle partite del Real Madrid, la sua squadra attuale, o agli allenamenti del club nella città sportiva Valdebebas. Consulta la pagina ufficiale del Real Madrid C.F. per consultare le date e i luoghi delle prossime partite.

Come contattare Cristiano Ronaldo - Come vedere Cristiano Ronaldo di persona
Immagine: www.vavel.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Cristiano Ronaldo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come contattare Cristiano Ronaldo

Ti è piaciuto l'articolo?
38 commenti
Maria
Voglio scrivere in privato a cristiano Ronaldo
rita
volevo invitare cr7 al compleanno di mio marito - 18/09 sono 73 - anche perchè non so cosa regalargli - poi oltre a Ronaldo ci fosse altro giocatore Juventino sarebbe favoloso. Grazie vedi se puoi esaudire la mia richiesta -
MARTI GABRIELE
dove posso inviare una lettera personale a Ronaldo? Grazie
MARTI GABRIELE
avrei necessità di inviare una mia comunicazione personale. Come devo fare? grazie
Angelo
Ciao campione mi contatteresti in privato
Sua valutazione:
Rosita
Buongiorno, vorrei chiedere se mi può aiutare. Sono sola e non so più come andare avanti. So che riceverà tante richieste simili, ma un tentativo non mi verrà negato. Grazie infinite
Paolo Anro'
Avrei bisogno urgente di Contattare Cristiano Ronaldo per motivo privati Grazie
Antonio
Buon giorno Cristiano Ronaldo ti seguo sempre...vorrei un aiuto sono un ragazzo di 30 anni e ho difficoltà possiamo vederci...
Raffaella
Ciao vorrei parlare con te un pochino ti voglio bene
annamaria
come posso contattare in privato per raccontarti di mio figlio di 27 anni che non sta bene.grazie

Come contattare Cristiano Ronaldo
Immagine: cristianoronaldo.wordpress.com
Immagine: www.vavel.com
1 di 5
Come contattare Cristiano Ronaldo

Torna su