Come contattare Cristiano Ronaldo

Come contattare Cristiano Ronaldo
Immagine: cristianoronaldo.wordpress.com

Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori del mondo e, per questo motivo, è ammirato e seguito da milioni di fan. Il calciatore di origine portoghese gioca attualmente nel Real Madrid ed è riuscito a superare alcuni record nel corso della sua carriera professionale, vincendo importanti trofei come il Pallone d'oro, il FIFA World Player e la Scarpa d'oro. Oltre alla sua grande carriera, non c'è dubbio che il portoghese è diventato uno dei calciatori più mediatici degli ultimi tempi. Se ti piacerebbe poter contattare Cristiano Ronaldo e chiedergli o dirgli qualsiasi cosa, nel seguente articolo di unCome ti diamo alcuni consigli su come farlo.

Come contattare Cristiano Ronaldo via Facebook

Un modo di contatto con Cristiano Ronaldo è attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Per diventare fan del grande calciatore, devi solo andare nella sua pagina e cliccare "Mi piace" nel seguente link.

Con più di 67 milioni di fan su Facebook, Cristiano Ronaldo ha una pagina dalla quale puoi seguire i suoi passi da vicino nonché vedere e commentare tutti suoi post, foto e video. Anche se, per l'enorme quantità di fan, è quasi impossibile che risponda, puoi sempre provare a scrivere un messaggio privato al calciatore portoghese.

Come contattare Cristiano Ronaldo via Twitter

Un'altra possibilità è contattare Cristiano Ronaldo attraverso il social network Twitter. Il calciatore ha anche un account ufficiale su Twitter: @Cristiano, con già più di 23 milioni di fan che si tengono aggiornati su tutte le novità e le informazioni che Ronaldo pubblica in questa rete di giorno in giorno. Quindi per metterti in contatto con lui, devi solo avere un account Twitter e iniziare a seguirlo. Anche se sappiamo che è molto difficile, come per Facebook, puoi sempre tentare la sorte e vedere se ti risponde attraverso un messaggio privato.

Come contattare Cristiano Ronaldo attraverso altre vie

Al di là dei due social network citati, puoi ricorrere anche ad altre vie per contattare il calciatore. Una possibilità è attraverso il sito ufficiale in cui, oltre a Facebook e Twitter, possiamo anche scegliere l'opzione di contatto via e-mail.

Inoltre, di recente il portoghese ha un altro portale web: VivaRonaldo.com, in cui puoi trovare ogni tipo di informazione su di lui e contattarlo facendo clic su "Help" posizionato nella parte superiore della pagina. Lì troverai l'opzione "Contact us" e vedrai tutte le possibili opzioni di contatto.

Come vedere Cristiano Ronaldo di persona

Se sei un vero tifoso di Cristiano Ronaldo, di sicuro ti piacerebbe vederlo di persona e molto da vicino. A tal fine, puoi sempre andare alle partite del Real Madrid, la sua squadra attuale, o agli allenamenti del club nella città sportiva Valdebebas. Consulta la pagina ufficiale del Real Madrid C.F. per consultare le date e i luoghi delle prossime partite.

Immagine: www.vavel.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Cristiano Ronaldo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.