Mondi virtuali

Come usare tinder con pc

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come usare tinder con pc
Immagine: paramicelular.com

Tinder è senza dubbio l'applicazione per rimorchiare online più popolare del momento e negli ultimi mesi ha visto un aumento esponenziale dei suoi utenti. Tuttavia la versione ufficiale è pensata esclusivamente come applicazione per smartphone, mentre se la vogliamo usare sul computer dovremo organizzarci in maniera un po' più complessa. La buona notizia è che con un buon emulatore di Android e una applicazione che ci riconosce nel GPS, possiamo riuscire a entrare in Tinder. In questo articolo di uncome vi spieghiamo nel dettaglio come usare Tinder dal vostro computer.

Potrebbe interessarti anche: Come rimorchiare su Tinder

Passi da seguire:

1

Per usare Tinder sul pc dovrete scaricare Bluestacks, un programma che simula un Android sul vostro computer. Potete farlo in www.bluestacks.com. Scegliete la piattaforma, Windows o Mac, scaricatela e installatela nel programma.

Come usare tinder con pc - Passo 1
2

Aprite Bluestacks. Ci metterà qualche secondo a caricarsi, è normale. Ora dovrete collegarlo a Google. Per far questo, andate in configurazione (il bottone che appare nella parte in basso a destra dello schermo), cliccate su 'Manage Accunts' e poi in 'Aggiungi acconts'. Selezionate Google e aggiungete il nome utente e password.

Come usare tinder con pc - Passo 2
3

Una volta dentro, sarete rimandati al negozio online di applicazioni Google. Una volta lì, utilizzate il motore di ricerca per trovare e scaricare Facebook, Tinder e Fake GPS. Seguite per ciascuno le istruzioni di ciascuno per l'installazione.

Come usare tinder con pc - Passo 3
4

Quando le avrete tutte installate, aprite Fake GPS. Selezionare la vostra localizzazione è molto facile: si tratta semplicemente di muovere il cursore fino a posizionarlo sul luogo dove vivete. Quando ci siete sopra cliccate su 'Set location'. Questa sarà la posizione che Tinder userà per trovare utenti che vivono vicino a voi.

Come usare tinder con pc - Passo 4
5

Aprite ora Tinder e fate clic sul bottone 'Sign in with facebook'. Nella schermata successiva introducete il vostro nome utente e password e cliccate su 'Accettare'.

Come usare tinder con pc - Passo 5
6

Fatto! Ora potete usare Tinder dal vostro Pc e cercare partner nella zona in cui vivete. Buona fortuna!

Come usare tinder con pc - Passo 6
7

Se vi interessa, potete dare un'occhiata anche a questi articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare tinder con pc, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
Massimo Tiziano
Ciao,come seleziono la piattaforma da usare?Grazie
Luigi Nicastro
Ciao Massimo,

al momento del download dovrebbe automaticamente scaricarti la versione della tua piattaforma.
Se così non fosse, sulla destra della homepage di Bluestacks.com hai un menù a tendina che ti può aiutare.

Un saluto dalla redazione di Uncome!!
ajaxxx
non serve l'app di fb
Immagine: paramicelular.com
1 di 7
Come usare tinder con pc