Come usare tinder con pc

Come usare tinder con pc
Immagine: paramicelular.com

Tinder è senza dubbio l'applicazione per rimorchiare online più popolare del momento e negli ultimi mesi ha visto un aumento esponenziale dei suoi utenti. Tuttavia la versione ufficiale è pensata esclusivamente come applicazione per smartphone, mentre se la vogliamo usare sul computer dovremo organizzarci in maniera un po' più complessa. La buona notizia è che con un buon emulatore di Android e una applicazione che ci riconosce nel GPS, possiamo riuscire a entrare in Tinder. In questo articolo di uncome vi spieghiamo nel dettaglio come usare Tinder dal vostro computer.

Passi da seguire:
1

Per usare Tinder sul pc dovrete scaricare Bluestacks, un programma che simula un Android sul vostro computer. Potete farlo in www.bluestacks.com. Scegliete la piattaforma, Windows o Mac, scaricatela e installatela nel programma.

2

Aprite Bluestacks. Ci metterà qualche secondo a caricarsi, è normale. Ora dovrete collegarlo a Google. Per far questo, andate in configurazione (il bottone che appare nella parte in basso a destra dello schermo), cliccate su 'Manage Accunts' e poi in 'Aggiungi acconts'. Selezionate Google e aggiungete il nome utente e password.

3

Una volta dentro, sarete rimandati al negozio online di applicazioni Google. Una volta lì, utilizzate il motore di ricerca per trovare e scaricare Facebook, Tinder e Fake GPS. Seguite per ciascuno le istruzioni di ciascuno per l'installazione.

4

Quando le avrete tutte installate, aprite Fake GPS. Selezionare la vostra localizzazione è molto facile: si tratta semplicemente di muovere il cursore fino a posizionarlo sul luogo dove vivete. Quando ci siete sopra cliccate su 'Set location'. Questa sarà la posizione che Tinder userà per trovare utenti che vivono vicino a voi.

5

Aprite ora Tinder e fate clic sul bottone 'Sign in with facebook'. Nella schermata successiva introducete il vostro nome utente e password e cliccate su 'Accettare'.

6

Fatto! Ora potete usare Tinder dal vostro Pc e cercare partner nella zona in cui vivete. Buona fortuna!

7

Se vi interessa, potete dare un'occhiata anche a questi articoli:

  • Come rimorchiare su Tinder
  • Come usare Tinder senza essere scoperti

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare tinder con pc, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.