Come sbloccare qualcuno su LINE
¿Avevi bloccato qualche contatto di LINE affinché non potesse più inviarti messaggi e ora non sai come sbloccarlo? Non ti preoccupare, è possibile e facile farlo; ti basterà sapere in che menu dell'applicazione di messaggistica entrare. Su unCome ti vogliamo aiutare, spiegandoti come sbloccare qualcuno su LINE passaggio per passaggio e con tanto di foto.
Passi da seguire:
Se tempo fa avevi bloccato qualcuno su LINE e ora lo vuoi sbloccare, fai clic sul pulsante Più che troverai nel menù dell'applicazione.
Gli screenshot del presente articolo sono realizzati con uno smartphone Android, ma la procedura è molto simile per iPhone.
All'interno di quel menu clicca sull'icona di Impostazioni, ossia sul bullone. Attraverso questo menu potrai modificare diversi parametri di LINE.
Se hai un iPhone vedrai solo l'icona; premila.
Ora cerca l'opzione Amici per poter così sbloccare l'utente precedentemente bloccato.
Lì troverai la didascalia Utenti bloccati con il numero di contatti che hai aggiunto all'elenco. Nel nostro caso, vediamo un unico contatto bloccato.
All'interno vedrai l'elenco degli utenti bloccati; cerca quello che desideri sbloccare e premi su Modifica a lato del suo nome.
Ti appaiono due possibilità: Sbloccare o Eliminare; in questo caso scegli la prima.
Ricorda che se elimini quell'utente dall'elenco dei bloccati, prima di inviargli messaggi dovrai aggiungerlo nuovamente come amico su LINE.
A quel punto, appare un messaggio nella parte inferiore della schermata dello smartphone che conferma che hai sbloccato questo contatto su LINE.
Ora puoi tornare a inviargli messaggi, nonché a ricevere i suoi. E se lo desideri, potrai bloccarlo di nuovo.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come sbloccare qualcuno su LINE, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.