Come sbloccare qualcuno su LINE

Come sbloccare qualcuno su LINE

¿Avevi bloccato qualche contatto di LINE affinché non potesse più inviarti messaggi e ora non sai come sbloccarlo? Non ti preoccupare, è possibile e facile farlo; ti basterà sapere in che menu dell'applicazione di messaggistica entrare. Su unCome ti vogliamo aiutare, spiegandoti come sbloccare qualcuno su LINE passaggio per passaggio e con tanto di foto.

Passi da seguire:
1

Se tempo fa avevi bloccato qualcuno su LINE e ora lo vuoi sbloccare, fai clic sul pulsante Più che troverai nel menù dell'applicazione.

Gli screenshot del presente articolo sono realizzati con uno smartphone Android, ma la procedura è molto simile per iPhone.

2

All'interno di quel menu clicca sull'icona di Impostazioni, ossia sul bullone. Attraverso questo menu potrai modificare diversi parametri di LINE.

Se hai un iPhone vedrai solo l'icona; premila.

3

Ora cerca l'opzione Amici per poter così sbloccare l'utente precedentemente bloccato.

4

Lì troverai la didascalia Utenti bloccati con il numero di contatti che hai aggiunto all'elenco. Nel nostro caso, vediamo un unico contatto bloccato.

5

All'interno vedrai l'elenco degli utenti bloccati; cerca quello che desideri sbloccare e premi su Modifica a lato del suo nome.

6

Ti appaiono due possibilità: Sbloccare o Eliminare; in questo caso scegli la prima.

Ricorda che se elimini quell'utente dall'elenco dei bloccati, prima di inviargli messaggi dovrai aggiungerlo nuovamente come amico su LINE.

7

A quel punto, appare un messaggio nella parte inferiore della schermata dello smartphone che conferma che hai sbloccato questo contatto su LINE.

Ora puoi tornare a inviargli messaggi, nonché a ricevere i suoi. E se lo desideri, potrai bloccarlo di nuovo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sbloccare qualcuno su LINE, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.