Maglie da calcio

Come disegnare magliette da calcio

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 1 febbraio 2018
Come disegnare magliette da calcio

Se vuoi disegnare una maglietta per la tua squadra di calcio della scuola o del tuo quartiere o gruppo di amici, sei arrivato alla pagina che fa per te; in questo articolo ti mostriamo alcuni esempi di abbigliamento sportivo che potrai usare, inoltre, ti daremo un modello per disegnare e fabbricare le tue magliettine sportive in casa, onde poterle mettere il disegno che tu desideri. Se vuoi ingrandire ciascuno degli esempi di magliette sportive non devi fare altro che cliccare sull'immagine.

Potrebbe interessarti anche: Come allenarsi a calcio da soli
Passi da seguire:
1

Un buon metodo per disegnare magliettine di calcio è prendere magliette semplici di cotone e metterci un disegno sopra, queste magliette non sono di materiale traspirante ma possono andare bene lo stesso. A tal fine, devi fare un progetto del disegno della parte anteriore e un altro della parte posteriore, nell'immagine puoi vedere un esempio.

Come disegnare magliette da calcio - Passo 1
2

Un altro buon metodo per progettare tu stesso la maglia della tua squadra di calcio, è usando il software: FBKits. Con questo software potrai disegnare la maglietta che desideri, utilizzando come base i modelli di magliette Adidas, Nike, ecc. Questo software ti consente di editare i disegni con Photoshop.

Come disegnare magliette da calcio - Passo 2
3

Per fare la tua maglietta, qui ti alleghiamo il modello che puoi utilizzare per le maglie di calcio, tieni conto che le dimensioni sono in centimetri.

Come disegnare magliette da calcio - Passo 3
4

Alcuni siti web dove puoi acquistare maglie di cotone e aggiungere il tuo disegno sono le seguenti: http://www.crishirt.com, http://www.spreadshirt.it, http://www.eshirt.it/. Ricorda che le righe non sono più molto di moda, inoltre, ti raccomandiamo colori forti, vivaci, con dettagli in colori complementari. Nell'immagine puoi vedere alcuni esempi.

Come disegnare magliette da calcio - Passo 4
5

Un'altra possibilità è fare un disegno della maglietta o di tutto il completo, questo disegno poi lo puoi portare ad un negozio che si occupi di fare le t-shirt e che replichi il disegno che tu hai proposto; così di sicuro per loro sarà più facile trovare un disegno simile a quello che vuoi tu.

Come disegnare magliette da calcio - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disegnare magliette da calcio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Sports.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Toma
Come si usa?
1 di 6
Come disegnare magliette da calcio