Migliorare il sesso

Misure igieniche per il sesso orale

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Misure igieniche per il sesso orale
Immagine: es.astrology.yahoo.com

Il sesso orale è molto piacevole, uno dei preliminari piú erotici prima del coito. sappiamo che uomini e donne lo apprezzano, peró affinchè il nostro partner si ecciti facendoci godere, l'igiene è molto importante. In generale il sesso esige un certo livello di pulizia, ma queste dovranno essere maggiori se si pratica sesso orale. per questo su uncome.it vi diamo alcuni consigli sulle misure igieniche per il sesso orale. Seguite i nostri consilgi e godete dell'incontro.

Potrebbe interessarti anche: Misure igieniche durante il sesso

Passi da seguire:

1

È fondamentale che i genitali siano perfettamente puliti prima di inziare il sesso roale. Se siete stati fuori tutto il giorno, lavorando o facendo attività fisica, la cosa milgiore è farsi un bagno o una doccia prima dell'incontro. In questa maniera il contatto orale sará molto piñu gradevole per il vostro partner.

Nel caso degli uomini dovrete lavare il pene in maniera scrupolosa anche nelle parti piú nascoste.

2

Lo sappiamo ma a volte non ne teniamo conto: i nostri genitali sono molto vicini all'ano, pertanto quando facciamo sesso orale assicuriamoci di avere fatto un bidé, e di avere pulito anche questa zona, soprattutto se la vostra lingua arriverá fino a lí. Eviterete cosí odori poco gradevoli e sensazioni spiacevoli.

3

I pelici pubici sono qualcosa di naturale e il fatto di eliminarli depilandosi è una scelta personale.

Peró se avete deciso di lasciarlo, per lo meno, cercate di mantenerlo corto, ció renderá il sesso orale molto più piacevole per il vostro partner. Il sesso sará piú piacevole e limiterete la presenza di afrori e cattivi odori.

Se invece pensate di depilarvi del tutto, fatelo con attenzione e cautela.

4

Il nostra articolo riguarda anche la salute, se vedete macchie, ferite o verruche sul sesso del vostro partner, nonfate sesso orale.

Allo stesso modo se avete herpes alla bocca , non fate sesso orale perchè potreste passarlo al vostro partner trasfmorandolo in herpes genitale.

Sono varie le misure per praticare sesso orale in maniera sicura. Se volete sapere come migliorare il sapore del vostro sperma leggete il nostro articolo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Misure igieniche per il sesso orale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: es.astrology.yahoo.com
Misure igieniche per il sesso orale