CONDIVIDI

Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene

Molti uomini sono ossessionati dalla classica domanda: le dimensioni contano?? Beh, diciamo che piú che le dimensioni importa la maniera di usare il proprio 'attrezzo', per questo é necessario sapere quali sono le posizioni che consentiranno ad entrambi di provare il massimo piacere durante i propri incontri.

Perció, leggi l'articolo di unCome e scopri quali sono le migliori posizioni sessuali in base alle dimensioni del pene.

Passi da seguire:
1

Se il partner ha un pene piccolo (meno di 13 cm) la Profonda é la posizione indicata per voi. Giá il nome dice tutto, questa posizione permette che il pene penetri completamente dando il massimo piacere e favorendo quelli che non possono contare con un membro eccessivamente sviluppato.

Se hai un pene di queste dimensioni, potrebbe esserti utile quest'altro articolo di unCome:

Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene - Passo 1
2

Gli uomini normalmente amano questa posizione, il Cagnolino da una sensazione di controllo e dominio, peró é anche una posizione sessuale ottimale per coloro che dispongono di un pene di dimensioni medie (da 13 a 16 cm), permette la penetrazione completa e da molto piacere ad entrambi.

Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene - Passo 2
3

Una posizione ottima per peni grandi (dai 16 cm in su) é quella del Sottomesso, questa posizione sessuale puó offrire grande piacere alle donne senza causare il dolore che a volte si sperimenta in caso di membri molto grandi.

Per evitare questo, scopri qui le migliori posizioni per chi ha un pene grande.

Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene - Passo 3
4

Quando il ragazzo con cui stai uscendo sembra appena uscito da un film porno, con un pene spropositato di piú di 20 cm, c'è una maniera di godere entrambi, si chiama la Catapulta e permette che il membro non penetri totalmente nella vagina della partner peró che stimoli ugualmente i punti chiave per farle raggiungere l'orgasmo.

Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene - Passo 4

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Se hai dei dubbi su come intrattenere rapporti sessuali con un ragazzo a causa di dimensioni molto ridotte o esagerate, puoi ricorrere ai consigli di un sessuologo.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene
1 di 5
Quali sono le migliori posizioni sessuali a seconda delle dimensioni del pene

Torna su ↑