Condividi

Quali sono i vantaggi di un pene grosso

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Quali sono i vantaggi di un pene grosso
Immagine: de10.com.mx

Si parla molto della dimensione del pene, un tema importante soprattutto per gli uomini, che associano i centimetri del loro fallo con la propria virilità. Ma al di là della misura, esistono altri aspetti fondamentali nel momento in cui parliamo di trarre beneficio dall'organo maschile a letto, e parliamo della forma, del modo in cui si usa e dello spessore. Ti chiedi cosa fare con un pene che non è molto lungo ma piuttosto spesso? Allora su unCome.it abbiamo le risposte per te: scopri quali sono i vantaggi di un pene grosso e inizia a trarne beneficio.

Passi da seguire:
1

La preoccupazione per le dimensioni del pene è diventata un aspetto estetico che in molte occasioni determina la sicurezza degli uomini a letto, anche se noi donne facciamo sempre notare ai ragazzi che, finché si tratta di un pene di dimensioni normali, c'è poca differenza tra 12 o 15 cm.

Invece quello che è importante è il modo in cui viene utilizzato il pene e la sua grandezza, due fattori che condizionano il piacere, perché a livello di dimensioni le ragazze percepiscono sensazioni solo nei primi 10 cm della vagina, quindi un pene normale è più che sufficiente e i vantaggi di un pene grosso non sono poi così evidenti né sembra più indispensabile per godere appieno di un rapporto sessuale.

2

Uno dei primi vantaggi di un pene grosso è che nel penetrare, la ragazza sente molto più piacere, perché lo spessore aiuta a stimolare tutte le terminazioni nervose che si trovano all'ingresso della vagina, rendendo l'atto davvero soddisfacente per entrambi, soprattutto per lei.

3

Un pene grosso ha un ulteriore vantaggio, ed è che genera più attrito durante la penetrazione rispetto a un pene sottile, provocando un piacere maggiore nella donna, che è stimolata proprio dall'attrito nel coito.

4

Durante il sesso, uno dei vantaggi di un pene grosso è che logicamente riesce a toccare in modo più ampio la vagina, motivo per cui con i movimenti della penetrazione riescono a stimolare molte più aree come il clitoride, le labbra vaginali o il perineo. Tutto questo è molto piacevole per le donne.

5

Un pene grosso è molto piacevole durante il sesso, però è importante che la vagina sia ben lubrificata affinché la penetrazione sia molto più delicata e piacevole. Nel caso di peni molto grossi è opportuno usare del lubrificante affinché entrambi godano al massimo di un rapporto sessuale molto piacevole.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i vantaggi di un pene grosso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Quali sono i vantaggi di un pene grosso

Ti è piaciuto l'articolo?
4 commenti
Francesco
Sono un giovane uomo eterosessuale e le mie misure sono 20cm di lunghezza per 15cm di circonferenza.Quali sono i vantaggi o svantaggi di tali misure? Ringrazio anticipatamente F.B.
clara
mah... per quel che riguarda la penetrazione della vagina, 12-15 cm forse fa poca differenza... ma per una come me che adora il sesso anale, beh, prenderlo da un 20 cm oppure da un 30, la differenza si sente... cmq una cosa è vera: dipende tutto dai punti di vista ciao
Gianni
A mio avviso se madre natura ha pensato di "fare" dei peni delle dimensioni che si trovano normalmente in giro un motivo ci sarà. Si potrebbe anche ...rovesciare la cosa, e cioè dire che siano alcune donne ad avere la vagina troppo larga. Comunque credo sia tutta questione di ...compatibilità, come l'altezza della persona.
Admin
Hai ragione Gianni, infatti anche l'antico libro del kamasutra, suggerisce che per un'unione armoniosa bisogna rispettare le proporzioni e la compatibilità fisica. http://relazioni.uncome.it/articolo/quali-sono-i-diversi-tipi-di-unione-sessuale-secondo-il-kamasutra-5007.html
mario
E di quanti cm dovrebbe essere la larghezza ideale che avete descritto?

Quali sono i vantaggi di un pene grosso
Immagine: de10.com.mx
Quali sono i vantaggi di un pene grosso

Torna su