Quali sono i vantaggi di un pene grosso

Quali sono i vantaggi di un pene grosso
Immagine: de10.com.mx

Si parla molto della dimensione del pene, un tema importante soprattutto per gli uomini, che associano i centimetri del loro fallo con la propria virilità. Ma al di là della misura, esistono altri aspetti fondamentali nel momento in cui parliamo di trarre beneficio dall'organo maschile a letto, e parliamo della forma, del modo in cui si usa e dello spessore. Ti chiedi cosa fare con un pene che non è molto lungo ma piuttosto spesso? Allora su unCome.it abbiamo le risposte per te: scopri quali sono i vantaggi di un pene grosso e inizia a trarne beneficio.

Passi da seguire:
1

La preoccupazione per le dimensioni del pene è diventata un aspetto estetico che in molte occasioni determina la sicurezza degli uomini a letto, anche se noi donne facciamo sempre notare ai ragazzi che, finché si tratta di un pene di dimensioni normali, c'è poca differenza tra 12 o 15 cm.

Invece quello che è importante è il modo in cui viene utilizzato il pene e la sua grandezza, due fattori che condizionano il piacere, perché a livello di dimensioni le ragazze percepiscono sensazioni solo nei primi 10 cm della vagina, quindi un pene normale è più che sufficiente e i vantaggi di un pene grosso non sono poi così evidenti né sembra più indispensabile per godere appieno di un rapporto sessuale.

2

Uno dei primi vantaggi di un pene grosso è che nel penetrare, la ragazza sente molto più piacere, perché lo spessore aiuta a stimolare tutte le terminazioni nervose che si trovano all'ingresso della vagina, rendendo l'atto davvero soddisfacente per entrambi, soprattutto per lei.

3

Un pene grosso ha un ulteriore vantaggio, ed è che genera più attrito durante la penetrazione rispetto a un pene sottile, provocando un piacere maggiore nella donna, che è stimolata proprio dall'attrito nel coito.

4

Durante il sesso, uno dei vantaggi di un pene grosso è che logicamente riesce a toccare in modo più ampio la vagina, motivo per cui con i movimenti della penetrazione riescono a stimolare molte più aree come il clitoride, le labbra vaginali o il perineo. Tutto questo è molto piacevole per le donne.

5

Un pene grosso è molto piacevole durante il sesso, però è importante che la vagina sia ben lubrificata affinché la penetrazione sia molto più delicata e piacevole. Nel caso di peni molto grossi è opportuno usare del lubrificante affinché entrambi godano al massimo di un rapporto sessuale molto piacevole.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i vantaggi di un pene grosso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.