Condividi

Come migliorare il sapore dello sperma

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 2 luglio 2020
Come migliorare il sapore dello sperma

Uno dei preliminari che gli uomini preferiscono è sicuramente il sesso orale. È chiaro che non sempre questa pratica implica il contatto con il seme, però eiaculare in bocca o sul corpo della compagna rappresenta una fantasia sessuale piuttosto popolare tra gli uomini. Rappresenta una sorta di dominazione che risulta piacevole ed eccitante. Però, affinché la tua ragazza tragga piacere da questa attività è importante assicurarsi che il sapore del vostro seme non sia troppo forte o sgradevole per lei. Per questo su imparaCOME vi diamo alcuni consigli per scoprire come migliorare il sapore dello sperma ed aumentare il piacere di entrambi durante il sesso orale.

Potrebbe interessarti anche: Di cosa sa lo sperma?
Passi da seguire:
1

Molte persone credono che il seme sia composto unicamente da sperma, mentre per il 90% si tratta di liquido seminale, che si forma grazie a zuccheri, a proteine, a vitamine e a sali minerali provenienti dagli alimenti che ingeriamo. Ciò significa che se prendiamo alcune misure sulla nostra alimentazione potremo alterare il sapore del nostro seme in maniera consistente.

Come migliorare il sapore dello sperma - Passo 1
2

Cominciate con evitare alimenti con molti grassi, le fritture e il cibo-spazzatura. Se questo tipo di cibo rappresenta una parte consistente della tua alimentazione è probabile che il tuo sperma non abbia un gusto molto gradevole. L'alimentazione è cruciale per migliorare il sapore dello sperma.

Come migliorare il sapore dello sperma - Passo 2
3

Tutti quegli alimenti che sono considerati poco adatti al momento di baciarsi (per il loro odore), come l'aglio e la cipolla, non sono nemmeno indicati per migliorare il gusto del nostro seme perché sono ricchi di zolfo. Ciò, non significa eliminarli dalla vostra dieta poiché offrono molteplici benefici per il corpo, però meglio moderarne il consumo.

Come migliorare il sapore dello sperma - Passo 3
4

Gli asparagi, i broccoli e i cavolfiori sono alimenti eccellenti per il corpo, ricchi di fibre e di vitamine, ma sfortunatamente danno un gusto ed un odore sgradevole al seme oltre che essere poco indicati alle persone con problemi di stomaco. Perciò, se vuoi che la tua ragazza pratichi con piacere il sesso orale e il tuo obiettivo è quello di migliorare il sapore dello sperma, evita il consumo di tali verdure nei giorni precedenti l'incontro.

Come migliorare il sapore dello sperma - Passo 4
5

Moderate il consumo di sale nella vostra dieta e non esagerate con gli affettati e altri alimenti ricchi di sodio, perché ciò si traduce in un seme più salato del normale.

Come migliorare il sapore dello sperma - Passo 5
6

Ma quindi, quali sono gli alimenti che aiutano a migliorare il sapore dello sperma? Tra questi troviamo: la frutta organica o quella di stagione, come i mirtilli, la papaya e l'ananas, che oltre a contenere molte sostanze nutritive, fibra e poteri diuretici, fanno si che il seme abbia un gusto più dolce, cosa che piacerà alla vostra partner.

Come migliorare il sapore dello sperma - Passo 6
7

Inoltre bere almeno due litri d'acqua al giorno tra liquidi e alimenti è indispensabile oltre che per una buona salute anche per migliorare il sapore dello sperma. L'idratazione è fondamentale per eliminare le tossine dal corpo ed avere un seme più gradevole al gusto.

8

Se vi piacciono le spezie usate cardamomo, cannella e limone che aiuteranno a migliorare il sapore dello sperma rendendolo un po' più dolce.

9

Avere una dieta bilanciata senza esagerare con le carni rosse, aumentando il consumo di frutta e verdura e l'attività fisica, non solo vi aiuterà a migliorare il sapore del vostro seme ma anche la sua quantità, un aspetto fondamentale se cercate di avere figli.

In questo articolo abbiamo visto come migliorare il sapore dello sperma, se invece avete pianificato di aumentare la concentrazione di spermatozoi, vi consigliamo di leggere come aumentare la quantità di sperma.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come migliorare il sapore dello sperma, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come migliorare il sapore dello sperma

Ti è piaciuto l'articolo?

Come migliorare il sapore dello sperma
1 di 7
Come migliorare il sapore dello sperma

Torna su