Sesso e relazioni

Di cosa sa lo sperma?

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Di cosa sa lo sperma?
Immagine: flickr.com

Molte donne provano un enorme ribrezzo all'idea di provare lo sperma del partner, pensano che potrebbe essere spiacevole o schifoso. È certo però che non ha sempre lo stesso sapore e che il suo sapore dipenderà da una serie di fattori relazionati allo stile di vita del partner. Ti sei chiesta più volte di cosa sa lo sperma? Su unCome.it te lo sveleremo, continua a leggere e informati.

Potrebbe interessarti anche: Come sapere se sei allergica allo sperma

Passi da seguire:

1

Lo sperma ha un odore molto particolare che si può identificare con facilità, tuttavia il suo sapore dipenderà da molti fattori.

In linea di principio è bene che tu sappia che, contrariamente a quanto molti pensino, lo sperma non è composto soltanto da sperma, solo l'1% dello stesso è costituito da spermatozoi, il restante 99% contiene zucchero, acqua, vitamina C, acido citrico, proteine, enzimi e minerali come lo zinco, il fosfato e il bicarbonato.

2

E cosa significa tutto questo? Significa che il sapore dello sperma dipende direttamente dall'alimentazione e dallo stile di vita dell'uomo. Ciò che mangia e le abitudini come fumare, bere o assumere droghe, determinano il sapore dello sperma, rendendolo talvolta dolce, altre acido, amaro, intenso o delicato.

3

Se il tuo ragazzo conduce una vita sana, consuma frutta e verdure fresche, in particolare insalate verdi, loro sperma avrà un sapore molto dolce e per niente intenso, che di solito non risultare spiacevole.

4

Gli uomini che hanno cattive abitudini quali fumare, consumare alcolici o fumare spesso marijuana, a causa di ingredienti come la nicotina, avranno uno sperma dal gusto amaro.

5

I ragazzi con una dieta un molto ricca di carboidrati, che sono trasformati successivamente in zucchero nel corpo, tendono ad avere uno sperma dolce. Se l'uomo consuma spesso alimenti come il pane, le patate, il riso, pasticcini o bevande zuccherate, probabilmente saprà di questo.

6

I carnivori, che amano i vegetali della famiglia dei cavoli, degli spinaci, le bietole o gli asparagi e che assumono anche molte vitamine o supplementi, spesso hanno uno sperma un po' acido.

7

Di cosa sa lo sperma? Di quello che mangia l'uomo. Per fortuna se il sapore dello sperma non piace al partner è possibile modificarlo e migliorarlo. Cosa si deve fare per ottenerlo? Ti invitiamo a trovare la risposta nel nostro articolo come migliorare il sapore dello sperma.

E se credi che solo gli uomini dispongono di fluidi con sapore, allora, non smettere di leggere l'articolo su come migliorare il sapore del flusso femminile, perché anche noi ragazze sappiamo di qualcosa.

Se desideri leggere altri articoli simili a Di cosa sa lo sperma?, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: flickr.com
Di cosa sa lo sperma?