Come essere più sexy

Com'è una donna sexy secondo gli uomini

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Com'è una donna sexy secondo gli uomini

Noi abbiamo sempre pensato che per loro una donna sensuale è colei che ha curve da paura, gambe lunghe e belle, un vestito che esorta immediatamente a spogliarla. E quindi noi pensiamo a migliaia di cose, ma sono vere? Cosa dicono loro al riguardo? In unCome.it ti spieghiamo chi è una donna sexy secondo loro.

Potrebbe interessarti anche: Com'è la risposta sessuale delle donne

Passi da seguire:

1

Per loro la sensualità è un messaggio subliminale, non si tratta di un corpo da urlo ma di molte piccole cose, una bocca che provoca, un sorriso simpatico, un gesto disinvolto, uno sguardo astuto. Singoli elementi che suscitano il suo desiderio e istinto.

2

Elementi come la sicurezza, la personalità e il senso dell'umorismo sono fondamentali per la sessualità e non è sufficiente essere bella; essere provocante per un uomo va al di là, molto al di là di tutto ciò e riguarda personalità e atteggiamento.

3

Una ragazza sensuale è quella che sa amare, desiderare un uomo senza asfissiarlo, dandogli il suo spazio per farlo vivere con calma ma con la certezza che essa è in grado di soddisfare tutte le esigenze.

4

Nella vita privata la donna sensuale è provocante, adora sperimentare ed è sempre disposta a giocare e a fare sesso e lo vive pienamente, non teme di affrontare la questione con maturità ma non si comporta come un'attrice pornografica ma va al ritmo del suo ragazzo, godendo passo dopo passo il momento insieme.

5

Una donna sensuale per loro è quella che riesce a lasciare spazio all'immaginazione, che sa come vedersi bella, che è in grado di sfruttare le sue qualità con intelligenza, una donna che di fatto intelligente è.

6

Per loro una donna sensuale ha le sue opinioni, non le dispiace dire ciò che pensa ma sa come argomentarlo, sa trattare il ragazzo facendolo sentire unico senza che questo significhi sacrificare la propria autenticità.

7

Anche se a livello fisico ogni uomo avrà il suo concetto personale di ciò che è bello, è chiaro che la sensualità supera l'aspetto fisico e ha più a che fare con un atteggiamento, con uno stato, con qualcosa che non salta agli occhi così rapidamente come una scollatura pronunciata o un bikini minuscolo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è una donna sexy secondo gli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Ora che lo sai, smetti di pensare che se non si ha un corpo da paura non lo conquisterai, l'attrattiva va ben oltre.
  • Concentrati su questi particolari che lo sai che faranno in modo di catturare il suo sguardo su di ti e potenzia la tua sensualità.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Com'è una donna sexy secondo gli uomini