Condividi

Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 5 settembre 2017
Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile

Quando si tratta di preliminari c'è una cosa che le donne adorano: il sesso orale. È la maniera migliore per stimolare le loro zone erogene e raggiungere l'orgasmo. Tuttavia, per considerazione verso il vostro ragazzo, è molto importante che siate attente all'igiene intima, ma potrete anche riuscire a rendere piú gradevole il sapore del vostro liquido lubrificante. L'igiene aiuta a neutralizzare possibili cattivi odori, mentre i consigli che vi diamo da uncome.it riguardano il sapore del liquido secreto dalla vostra vagina quando siete eccitate, cosa che renderá l'esperienza del sesso orale piú gradevole e coinvolgente per entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Come migliorare il sapore dello sperma
Passi da seguire:
1

Le secrezioni vaginali possono variare di sapore a seconda del periodo del mese in cui vi trovate, e cambia quando state ovulando, quando state per avere il ciclo e nei giorni normali, modificandosi anche durante la gravidanza e nella menopausa. Inoltre il gusto puó variare a seconda del tipo di batteri che si formano nella vagina e soprattutto dall'alimentazione che seguite. Indubitabilmente i fattori che influenzano il gusto del liquido lubrificante femminile sono piú complessi e molteplici rispetto al caso del seme, tuttavia esistono alcuni trucchi per migliorarlo.

Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile - Passo 1
2

Le donne che utilizzano anticoncezionali, hanno una alimentazione equilibrata, fanno esercizio e praticano sesso con frequenza hanno una secrezione con un PH piú equilibrato, cosa che ne rende il sapore piú gradevole. Questo dimostra l'importanza di avere abitudini sane che ci danno benefici anche nella sfera sessuale.

3

L'igiene intima è essenziale perchè la zona non abbia un odore sgradevole ed anche per far sí che il liquido lubrificante non abbia un sapore troppo forte. Mantenere l'igiene senza arrivare ad essere ossessive favorisce il vostro Ph.

4

Cosí come nel caso degli uomini, anche per le donne l'idratazione è fondamentale. Dovete consumare due litri di liquidi quotidianamente, tra acqua, succhi e liquidi provenienti da frutta e verdura. Ció vi aiuterà ad eliminare le tossine e riuscire ad avere un sapore del liquido vaginale piú gradevole.

Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile - Passo 4
5

Gli alimenti diuretici come l'ananas e il melone sono consigliabili. Tuttavia altri piú forti come gli asparagi possono peggiorare il gusto della vostra secrezione.

6

Quindi possiamo affermare che se il valore del vostro Ph è stabile ed equilibrato il gusto del vostro liquido vaginale sará piú gradevole e migliorerá l'esperienza per entrambi. In ogni modo è bene tenere conto di alcune regole basiche di igiene quando si pratica il sesso orale, che vi spieghiamo approfonditamente in questo articolo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile

Ti è piaciuto l'articolo?

Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile
1 di 3
Come migliorare il sapore del liquido lubrificante femminile

Torna su