Condividi

Come spogliarsi davanti ad un uomo – Tecniche di seduzione

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come spogliarsi davanti ad un uomo – Tecniche di seduzione

Vuoi sorprendere il tuo partner con un’esperienza erotica che non dimenticherà mai? Prova a fargli uno spogliarello sensuale! Potrebbe sembrare semplice, ma la situazione potrebbe intimidirti e quella che avevi programmato come una serata romantica potrebbe andare diversamente. Per evitare che accada leggi i nostri consigli su come spogliarsi davanti ad un uomo in modo sensuale.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un massaggio tantrico ad un uomo
Passi da seguire:
1

Lo striptease è un delle delle tecniche di seduzione più antiche, divertenti ed erotiche. Per lui vederti spogliarti poco a poco e, magari, intervenire è molto emozionante. Quindi... coraggio!

2

Come prima cosa per riuscire ad essere sensuale durante uno spogliarello... dimentica tutti i difetti che hai o pensi di avere! Non preoccuparti che in una determinata posizione lui potrebbe vedere un rotolino o una curva in più... ti assicuriamo che neppure ci farà caso e apprezzerà tantissimo lo spettacolo!

3

Crea un ambiente sensuale con luci soffuse, candele, profumo o incenso, tessuti morbidi e musica adatta alla situazione.

4

Scegli accuratamente cosa indossare, dall’intimo all’abito. Scegli della lingerie sexy e vestiti in modo che possa spogliarti poco a poco.

5

Evita, ovviamente, indumenti come i calzini, le gonne con la cerniera che si blocca, i vestiti difficili da rimuovere, ecc.

6

Una volta iiziato lo spettacolo, cerca di mantenere sempre il contatto visivo, sorridi, avvicinati, bacialo, mordicchialo, permettigli di interagire con te e fatti aiutare a toglierti qualche indumento, come ad esempio il reggiseno. Siamo sicuri che lo farai impazzire!

7

Fa’ ogni movimento lentamente, senza fretta, per aumentare l’eccitazione e migliorare il risultato dello striptease.

8

Sii naturale, spontanea e cerca di essere fantasiosa. A volte la situazione potrebbe diventare così tanto eccitante da non poter aspettare la fine dello spettacolo per fare l’amore! Lasciati andare e goditi anche tu il tuo spogliarello!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come spogliarsi davanti ad un uomo – Tecniche di seduzione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Dimentica i tuoi difetti e i tuoi complessi e metti i vestiti che ti fanno sentire più bella!
  • Prova questa tecnica di seduzione per dare un tocco diverso e divertente al vostro rapporto oppure per dare uno scossone ad una vita sessuale un po’ noiosa, cosa che potrebbe accadere dopo molti anni di matrimonio.

Scrivi un commento su Come spogliarsi davanti ad un uomo – Tecniche di seduzione

Ti è piaciuto l'articolo?

Come spogliarsi davanti ad un uomo – Tecniche di seduzione
Come spogliarsi davanti ad un uomo – Tecniche di seduzione

Torna su