Condividi

Come preparare un incontro sessuale speciale

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come preparare un incontro sessuale speciale

Fuggire dalla routine è sempre un'attitudine positiva nella vita d coppia, vivere insieme nuove esperienze che stimolino i sensi è perfetto di tanto in tanto. Per questo vi diamo alcuni suggerimenti e consigli per organizzare un incontro hot in cui volete compiacere al massimo il vostro partner.

Scegliere il posto perfetto

Se vivete insieme e quindi casa vostra sarà il luogo del vostro incontro, potete scegliere la stanza della casa dove mai avete fatto sesso prima e creare qualcosa di nuovo e stimolante. Se invece vi piace cambiare e scartate casa vostra, organizzate una notte a sorpresa in un hotel, in un luogo inaspettato e nuovo.

Stimolate la vista

L'occhio vuole la sua parte! Quindi non lasciate niente al caso. Vestiti con cura e con qualcosa che sai che gli possa piacere in maniera speciale. Se sei una ragazza pettinati come piace a lui, truccati con cura oppure rimani acqua e sapone se lui preferisce così. Sotto mettetevi un completino intimo sexy che adora togliervi o quei boxer che la eccitano tanto. Provate qualcosa di nuovo e imprevisto.

Stimola l'olfatto

Candele aromatiche con un profumo erotico e rilassante, un incenso che piaccia a entrambi, il profumo che lo fa impazzire e con cui non può smettere di baciarvi. Tutti i mezzi che conoscete sono validi nella ricerca della sensualità, non temete di usarle a vostra discrezione per creare una sottile atmosfera di desiderio.

Il tatto è vostro alleato

Avvicinatevi, accarezzatela con delicatezza e malizia, baciatela nei punti in cui è più sensibile, fate in modo che non possa resistervi seducete ma lasciatevi anche sedurre, fate in mod che anche se avete organizzato voi l'incontro anche l'altro possa partecipare attivamente.

Soddisfate una fantasia

Tutti abbiamo fantasie nascoste e certi ruoli o situazioni ci stimolano in maniera particolare, per questo se volete un incontro sessuale diverso e volete compiacere in tutto il vostro compagn@, rendete realtà la sua fantasia nascosta. Aprite la vostra mente, osate e soddisfatevi a vicenda senza falsi pudori.

Compiaci e lasciati compiacere

Il sesso si fa in due, per questo è importante che entrambi si sentano a proprio agio nell'atto. Compiaci e lasciati compiacare, lascia spazio al gioco e all'improvvisazione, esplora senza paura e scopri i lati nascosti della tua e della sua personalità. Metti da parte le insicurezze e sii intraprendente. Attraverso il sesso possiamo capire molte cose di noi e del nostro partner.

Mantenete l'atmosfera anche dopo l'incontro

Dopo l'incontro è importante mantenere l'ambiente rilassato e intimo, rimanete a letto a chiacchierare, godetevi questo momento di vicinanza che propizia il sesso, fatevi un bagno rilassante insieme, magari vi verrà voglia di ricominciare tutto daccapo...

Se desideri leggere altri articoli simili a Come preparare un incontro sessuale speciale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Non temete di essere troppo audaci, lasciarsi andare è il segreto!
  • Il sesso è una questione di attitudine, ricordatelo
  • Fate in modo che questo tipo di incontri e giochi si ripeta nel tempo in maniere sempre diverse e impreviste.

Scrivi un commento su Come preparare un incontro sessuale speciale

Ti è piaciuto l'articolo?

Come preparare un incontro sessuale speciale
Come preparare un incontro sessuale speciale

Torna su