Non annoiarsi nel sesso

Come fare un ballo sensuale

Michele Bonalumi
Di Michele Bonalumi. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare un ballo sensuale
Immagine: agentprovocateur.com

Nel sesso e nell'intimità la creatività occupa un ruolo fondamentale per trovare nuovi modi per far far eccitare il tuo partner e rompere la monotonia della relazione. E cosa c'è di meglio di cominciare una nottata differente con un ballo erotico per lui? Dimentica i tuoi complessi e preparati per conoscere tutti i trucchi e tecniche di seduzione, in Uncome ti spieghiamo come fare un ballo sensuale.

Potrebbe interessarti anche: Come essere più sensuale
Passi da seguire:
1

Lo sai già, nell'arte della seduzione dobbiamo lasciare da parte i complessi e la timidezza. A lui piace il tuo corpo così com'è e così ti desidera, per questo dimenticati dei tuoi difetti e concentrati di più sui tuoi punti forti per rendere questa serata indimenticabile. Se vuoi qualche suggerimento leggi come essere più sensuale!

2

Crea un ambiente che stimoli la sensualità, luci soffuse, candele accese nella stanza, un profumo piacevole, comodità e un po' di musica che crei l'atmosfera o che sentite vostra, e che magari usate spesso mentre fate l'amore. Tutto deve richiamare a gran voce il piacere del sesso. Qui trovi le migliori canzoni per fare sesso!

Come fare un ballo sensuale - Passo 2
3

Sceglie la lingerie più sensuale che hai o compra qualcosa di nuovo per l'occasione. Se l'abbigliamento che scegli è leggero e permette di definire le tue curve e i tuoi punti forti sarà ancora meglio, così gli farai pregustare ciò che lo attende... Qui ti diamo qualche esempio, come per esempio come indossare un reggicalze o giarrettiera.

Come fare un ballo sensuale - Passo 3
4

Fai sedere il tuo uomo in un posto comodo e dove possa osservare tutto con piacere, comincia a provocarlo con baci sensuali, parole eccitanti, strofinamenti. Poi comincia a ballare attorno a lui in maniera lenta e provocante, in modo tale che con i tuoi movimenti e il tuo atteggiamento possa eccitarsi senza avere l'occasione di toccarti o controllare la situazione.

Quando fai un ballo sexy per lui, devi assumere il totale controllo della situazione e non permettere mai che sia lui a scegliere il prossimo passo. Questa volta comandi tu!

5

Quando senti salire la sua eccitazione, allontanati un po', poi torna e fermati davanti a lui e comincia a spogliarti dolcemente al ritmo della musica, è questo il momento ideale per rendere ancora più sexy il tuo ballo. I tuoi movimenti devono essere lenti imitando un po' quelli che usi per fare sesso, ora puoi lasciarlo intervenire per toccare e godere del tuo corpo.

6

Mentre ti spogli usa strategie differenti: mettiti di schiena per toglierti la parte inferiore dell'intimo e mostragli la tua parte posteriore, intanto slaccia con calma il reggiseno e cerca di resistere il più tempo possibile affinché muoia dal desiderio di vederti.

In questo momento puoi permettergli che ti accarezzi, però brevemente. Allontanati da lui e continua a ballare in forma sexy, così otterrai che il tuo ballo sensuale sia un gran successo!

Se vuoi ulteriori consigli, leggi come spogliarsi davanti ad un uomo.

Come fare un ballo sensuale - Passo 6
7

Mentre fai il tuo ballo sensuale, con gesti leggeri e senza perdere il ritmo della musica toccati anche tu. Questo semplicemente lo farà impazzire, lui vorrà partecipare però allo stesso tempo non vorrà interrompere il tuo piacere, sarà davvero un momento di godimento per entrambi!

8

Puoi interagire con lui o applicare la tecnica del cabaret e non permettergli che ti tocchi troppo fino a che finisca il tuo balletto. Le due opzioni sono molto eccitanti, permette infatti che la spontaneità sia protagonista del tuo ballo sensuale.

9

Sfrutta questo ballo erotico per riempire di piacere il tuo uomo, e dopo aver terminato con il ballo accontentalo e fagli ciò che più gli piace e sfruttate di un incontro sessuale piacevole e divertente con il tuo lui! Ti auguriamo buon divertimento!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un ballo sensuale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: agentprovocateur.com
1 di 4
Come fare un ballo sensuale