Migliorare il sesso

Come sapere se sono brava a letto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come sapere se sono brava a letto
Immagine: aduketohkefty.com

Quando siamo iniziate ad uscire con un ragazzo che realmente ci piace, è praticamente inevitabile chiederci se sarà bravo a letto. Vale a dire che il sesso è un aspetto fondamentale nelle relazioni ma raramente mettiamo in dubbio il nostro ruolo. Sai come sei sul piano intimo? In unCome.it ti forniamo alcuni segnali in modo da sapere se sei brava a letto.

Potrebbe interessarti anche: Come sapere se sono bisessuale
Passi da seguire:
1

In ogni aspetto della vita, la chiave per fare qualcosa di giusto risiede in saperne godere davvero. Quando ci piace quello che facciamo è più facile farlo bene. Il sesso non fa eccezione, tutte le donne sensuali e potenti a letto, hanno un elemento in comune: godono pienamente del sesso. Questa caratteristica ti consente di esplorare, incoraggiarti a uscire dalla routine e aiuta anche a mantenere il nostro desiderio sessuale a buon livello.

Tutto ciò ti trasformerà in una donna appassionata e devota a letto, segnale che sei brava a letto.

2

Un segnale chiaro che il ragazzo sta bene con te letto, che ne trae vantaggio e ti ritiene buona nel sesso è che è sempre disposto a farlo con te, ti cerca costantemente e anche quando ha fatto sesso lo stesso giorno, qualsiasi cosa lo spinge a un nuovo incontro.

3

La mente è un'arma sessuale potente, da essa dipende in larga misura l'eccitazione e la fruizione. Ecco perché quando sei davvero brava letto un semplice sfioramento, uno sguardo, una parola opportuna, fanno sì che il tuo ragazzo si ecciti subito. Lui è costantemente sensibile dal punto di vista sessuale, e non perché sia libidinoso, ma perché davanti a un certo segnale, lui ha sempre in mente l'esperienza e i contatti precedenti, sa cosa l'aspetta con te, e ciò lo stimola molto!

Se questa è la situazione tra voi, congratulazioni!, Davvero per il tuo ragazzo sei brava a letto, riesci a eccitarlo con il minimo sforzo e far sì che goda interamente di ogni incontro.

4

Il sesso è un lavoro di due, e la chimica sessuale serve a evidenziare il feeling e l'attrazione. Ma essendo un lavoro che richiede due persone, normalmente quando entrambi godono pienamente vuol dire che l'impegno dei due è positivo.

Se sei brava a letto starete molto bene insieme, godrete al massimo di ogni incontro.

5

Quando sei brava a letto tutto è naturale e nulla è forzato. Non basta dimostrare che sei estremamente sensuale, né fare cose stravaganti affinché il sesso tra i due sia ottimo. Chiaro che variare è sempre una grande idea, giocare e divertiri, ma il buon sesso è che entrambi i godano con ogni carezza, movimento o penetrazione.

6

Se hai scelto un buon partner, un ragazzo che non è egoista e pensa anche a te, egli vorrà sempre soddisfarti, per restituirti le attenzioni e il piacere che tu provochi a letto. Questo indica che sei brava a letto, il tuo ragazzo si batte per farti arrivare al orgasmo, e vederti eccitata è la migliore forma di aumentare la sua richiesta.

7

Quando c'è vita intima e complicità nella coppia viene normale parlare di sesso. E non c'è dubbio che la più chiara dimostrazione che ci sai fare è che il tuo ragazzo te lo dica. Ma non occorre rivolgere tale domanda (di fatto, meglio se non lo farai) te lo riferirà da solo. Quando godiamo pienamente del sesso con qualcuno non abbiamo problemi nel dirlo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sapere se sono brava a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: aduketohkefty.com
Come sapere se sono brava a letto