Migliorare il sesso

7 segnali per sapere se un uomo è bravo a letto

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
7 segnali per sapere se un uomo è bravo a letto

Si parla molto dei segnali che inviamo agli altri senza rendercene conto: posture, gesti, linguaggio del corpo, parole che a volte svelano il nostro carattere che a volte ignoriamo di stare mostrando. Quando si tratta di sesso, per alcune ragazze sarebbe interessante sapere se lui la compiacerà o no, prima di lanciarsi, e questo è possibile scoprirlo. Su uncome.it ti diamo 7 chiavi per sapere se un uomo è bravo a letto.

Potrebbe interessarti anche: Come sapere se sono brava a letto
Passi da seguire:
1

Tramutati in una persona piú attenta e osservatrice, è una delle migliori maniere per sapere se un uomo è bravo a letto o meno, perchè ci sono dettagli che parlano per lui. Quindi cerca di essere ricettiva nel coglierli.

2

Se è ambizioso e di successo nell'ambito lavorativo, se cerca sempre di migliorarsi, probabilmente porterà questa attitudine anche nel letto e si rivelerà un amante che non passa inosservato.

3

Un avventuriero è un uomo da cui sempre potrai ricevere piacere a letto perchè si tratta di una persona cui piace l'emozione, l'adrenalina e l'imprevisto e il sesso si tramuta nel campo perfetto per esplorare e soddisfare reciprocamente i propri desideri.

4

Se è creativo questo raramente puó essere un cattivo segnale. Cerca sempre di stupirti con attività e idee impreviste, non chiude mai la porta a nuove possibilità e quindi se trasferisce questa attitudine a letto sicuramente avrai un buon amante.

5

Quando state insieme ti guarda negli occhi, ti ascolta e gli interessa il tuo pensiero e la tua opinione. Questo è un segnale infallibile del fatto che si tratta di un uomo attento che nell'intimità si prodigherà per compiacerti e soddisfarti.

6

Se qualche volta vi è capitato di fare sesso con uno sportivo già avrete notato la differenza. Si tratta di uomini più focosi, poichè l'attività sportiva migliora il flusso sanguigno, cosa che si traduce con erezioni piú potenti, durevoli e in molto piacere per entrambi.

7

Quando c'è da ballare, lo fa senza complessi e inibizioni, addirittura in maniera sensuale. Che ci crediate o no il ballo puó dare indizi di come siamo sul piano sessuale. puó essere che non sia un gran ballerino, che non abbia molto senso del ritmo, ma il fatto di essere spontaneo e sciolto è un buon segnale.

Se desideri leggere altri articoli simili a 7 segnali per sapere se un uomo è bravo a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
7 segnali per sapere se un uomo è bravo a letto