Come provocare un uomo


Sedurre è un’arte, nonostante molte donne pensino che gli uomini preferiscano le ragazze che vanno dritto al sodo. Anche se questa affermazione non è del tutto errata, ai maschi piace anche una donna che li provochi e seduca fino ad aumentare l’eccitazione a livelli inimmaginabili. Sai come farlo? Se ti eccita giocare un po' e fare in modo che quel ragazzo muoia di desiderio per te, su imparaCOME ti spieghiamo come provocare un uomo con alcuni trucchi fondamentali.
Passi da seguire:
Ci siamo evoluti per diventare persone molto più razionali ma il nostro lato primitivo c'è ancora. Per questo i ragazzi godono nel "cacciare" una donna e nel cercare di ottenere la loro attenzione.
Se vuoi iniziare a provocare un uomo comincia con insinuarti con sottigliezza per fargli sapere che hanno possibilità con te, ma devono andare piano. Mantieni sempre il controllo della situazione e agisci con calma e pazienza, lascia che la tensione sessuale non rilasciata si stabilisca tra i due prima di fare il primo passo di fisicità.
La vicinanza fisica lenta e graduale è il modo migliore per provocare un uomo. Avvicinati con sottigliezza quando gli parli, guardalo negli occhi, di tanto in tanto sfioragli la mano. Permettigli di sentire la tua pelle e scoprirla al tatto, il tocco occasionale aumenta il desiderio e prepara il terreno per un incontro passionale.
Diventa la regina della provocazione sottile. Di tanto in tanto fai un commento a doppio senso, lanciagli uno sguardo intenso, un sorriso insinuante e dagli lo spazio necessario per farlo reagire. Molti ragazzi agiranno di fronte alle tue provocazioni e passeranno al piano fisico (con un bacio, una carezza), altri ti faranno sapere che gli piacerebbe stare con te perché sia tu a prendere la decisione finale. In entrambi i casi otterrai ciò che vuoi: un rapporto passionale con quel ragazzo che ti attrae.

Per provocare un uomo occorre sapere come mostrare il meglio del nostro corpo senza cadere nell'esibizionismo. Non vi è nulla di più seducente che lasciare le cose all'immaginazione: per questo approfitta dei tuoi attributi per sfoggiare abiti che ti abbelliscano e che gli facciano capire che il tuo corpo ha molto da offrire. Ricorda di non mostrare molto o rischierai di spezzare la magia.

Vuoi sedurre quel ragazzo? Dimostragli che è speciale e che ha la tua attenzione, a loro piace essere ammirati. Inoltre, ciò è molto importante per dargli sicurezza e per mantenere la tensione sessuale. Non lo trattare come il resto dei tuoi amici. Così egli saprà che tu desideri qualcosa di più da lui.
Gli uomini adorano scoprire ciò che si cela dietro una donna ma non hanno alcun interesse a sapere dei tuoi ex o di cose molto esplicite sulla tua vita o intimità. Lascia queste cose per un altro momento, se vuoi sedurre un ragazzo mantieni un po' di mistero e non raccontare tutto su di te al primo incontro. Più sarai affascinante, divertente e sensuale e meglio sarà.
Una volta creato un clima di tensione sessuale non rilasciata, non esitare a romperla quando arriverà il momento in cui entrambi vi sentirete sommersi dal desiderio. Vedrai che dopo un periodo di corteggiamento, insinuazioni e sguardi provocanti, il sesso sarà semplicemente fantastico.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come provocare un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.