Condividi

Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi
Immagine: informe21.com

Sebbene in molti momenti vogliamo godere di un sesso più selvaggio e primitivo, ci sono occasioni in cui abbiamo voglia di avere rapporti intimi più duraturi, lenti e dolci. E se ciò che vogliamo è passare ore con il/la partner senza fare grandi sforzi fisici, alcune posizioni ci aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Scopri in questo articolo di unCome quali sono le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi.

Passi da seguire:
1

Il cucchiaio è una posizione ideale per fare sesso senza stancarsi e godere un incontro romantico in cui il ragazzo può baciare la ragazza e accarezzarle i seni e il clitoride mentre la penetra lentamente. Entrambi devono stare sdraiati sul fianco, con le gambe unite e leggermente raccolte, incastrando perfettamente un corpo con l'altro. Lui si mette dietro lei per cui la penetrazione è posteriore, permettendo di godere anche del sesso anale. La penetrazione deve essere lenta, profonda e con movimenti dolci. È una posizione perfetta anche per quelle donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo.

Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi - Passo 1
Immagine: www.kamasutra.ms
2

Se la ragazza vuole prendere le redini, la posizione della 'tavola da surf' è perfetta per godere di un sesso rilassato e una penetrazione intensa e profonda. Il ragazzo deve stare sdraiato a faccia in su con le gambe unite e la ragazza sopra di lui per spingersi lentamente in avanti e indietro, e anche con movimenti circolari. Il contatto fisico è totale e lei può strofinare il clitoride contro il ventre di lui, un'esperienza davvero magnifica per entrambi.

Quando la ragazza sarà stanca o vorrete variare, potete praticare la posizione della "tavola da surf inversa". La ragazza deve stare a pancia in già e lui sdraiato su di lei sempre a faccia in giù per marcare il ritmo e godere una deliziosa penetrazione posteriore.

Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi - Passo 2
Immagine: www.kamasutra.ms
3

Nella lista delle migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi includiamo "La medusa" o il famoso "seggiolino". Il ragazzo deve sedersi su una superficie comoda con le gambe incrociate e la ragazza sopra e davanti a lui avvolgendolo con braccia e gambe. I due possono fondersi in baci, abbracci e ogni tipo di carezze. Essa gestirà il ritmo bilanciando il suo corpo e stringendosi contro di lui per ricevere la penetrazione e sentirlo dentro.

Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi - Passo 3
Immagine: www.kamasutra.ms
4

Sebbene richieda un po' di flessibilità da parte della ragazza, anche la "Libellula" è una buona opzione per godere del sesso senza stancarsi. Lei deve coricarsi a faccia in giù e lui sopra nella stessa posizione. Ora, la ragazza passa la gamba piegandola leggermente per avvolgere il ragazzo e lui, mentre sostiene la gamba, la penetra. La grande vicinanza tra i due consente di sperimentare un orgasmo davvero eccitante, perché lui può stimolare il clitoride e sussurrarle parole all'orecchio.

Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi - Passo 4
Immagine: www.kamasutra.ms

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi

Ti è piaciuto l'articolo?

Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi
Immagine: informe21.com
Immagine: www.kamasutra.ms
Immagine: www.kamasutra.ms
Immagine: www.kamasutra.ms
Immagine: www.kamasutra.ms
1 di 5
Le migliori posizioni per fare sesso senza stancarsi

Torna su