Come aumentare l'eccitazione

Come aumentare l'eccitazione
Immagine: mobiletoones.com

L'eccitazione gioca un ruolo fondamentale quando si tratta di piacere sessuale, e più è alta maggior sara il piacere che ricaveremo dall'incontro. nel caso specifico delle donne è fondamentale poichè il loro orgasmo necessita più tempo per essere raggiunto, rispetto agli uomini. Per cui un basso livello di eccitazione si traduce in difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Per questo è fondamentale sapere come far salire il grado di eccitazione perchè entrambi possano godere pienamente dell'incontro. Scorpi i nostri consigli su uncome.it per sapere come fare.

Passi da seguire:
1

Non dimenticatevi dei preliminari, sono fondamentali per far salire il livello di eccitazione e desiderio e garantire maggior piacere durante il rapporto. I giochi erotici in cui giochiamo e d esploriamo insieme alla nostra partner non devono mai mancare, salvo nei casi in cui il nostro incontro sarà rapido e imprevisto, in cui la fretta e l'incertezza del luogo e della situazione contribuiscono da se ad alzare la temperatura!

2

Le mani e la bocca hanno un ruolo fondamentale per eccitare il nostro partner e dobbiamo imparare ad usarle.Masturbatevi reciprocamente. Nell'accarezzare il vostro compagn@ usate le mani senza timore, esplorando il suo piacere, usate la lingua per leccare il collo o le orecchie, succhiare le sue labbra o i capezzoli e usate la bocca per dargli un sesso orale indimenticabile.

La penetrazione è solo una parte del sesso, ma non l'unica, di fatto perchè questa sia soddisfacente l'eccitazione previa è fondamentale e accresce il desiderio. Affidatevi ai vostri sensi e lasciatevi andare.

3

Quando giungete alla penetrazione cercate di goderne al massimo, provando diverse posizioni nello stesso rapporto. Questo apporta tre vantaggi: primo evita la routine, in secondo luogo permette di conoscere meglio il nostro partner e le posizioni che ci danno più piacere, in terzo luogo contribuisce a rendere il rapporto più duraturo perchè quando l'uomo esce dalla sua partner inevitabilmente l'interruzione seppur breve fa sì che il suo livello di eccitazione si abbassi leggermente.

4

Un altro modo per giocare col livello di eccitazione è variare il ritmo durante la penetrazione ed anche alternarla col sesso orale o con le carezze.

Mantenere sempre lo stesso ritmo può portare a due situazioni opposte, o che il coito risulti troppo rapido o che diventi noioso e poco soddisfacente. Passare da dolce a intenso da lento a veloce aiuta a provare sensazioni più profonde durantela penetrazione, mentre mantiene alto il nostro grado di eccitazione.

5

Portate le vostre sensazioni al grado massimo. Durante un incontro piacevole e disinibito non temere di chiedere o dare sesso orale, o stimolare l'ano del tuo partner o dargli piacere con la bocca e le mani.

Interrompere momentaneamente la penetrazione per toccarsi e assaporarsi è una maniera bellissima di godere dell'incontro e prolungarlo piacevolmente per poi raggiungere un orgasmo potente e intenso.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come aumentare l'eccitazione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.