Condividi

5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo
Immagine: www.respuestario.com

Quando si tratta di far sì che un uomo vi noti, le strategie sono varie ed ogni donna userà dei trucchi particolari. Ma a dir la verità, a parte l'attrattiva e la personalità che ogni donna esercita, tutte le donne, alla fine, usano le stesse tecniche per attrarre un uomo, cosa che frequentemente porta a commettere errori. Su uncome.it vi segnaliamo i 5 tipici errori che le donne fanno quando cercano di sedurre un uomo. Scoprirete che i metodi che vi sembravano infallibili sono in realtà controproducenti...

Passi da seguire:
1

Uno dei classici errori quando vi avvicinate un ragazzo, è esagerare, sotto qualsiasi aspetto. Ad esempio esagerare nella simpatia, ridendo ad ogni sua parola; esagerare nella disponibilità e nella dolcezza. Tutto ciò che viene spinto al limite suona come un allarme, e fa pensare che si tratti di qualcosa di non autentico, artefatto, costruito. Gli uomini amano le cose autentiche e apprezzano la spontaneità.

5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo - Passo 1
2

In generale, alle ragazze piace chiacchierare. Il problema è che a volte, perchè siete nervose o temete i silenzi pesanti, non smettete di parlare un secondo quando cercate di sedurre un ragazzo. Si suppone che anche a voi interessa capire un po' di lui, quindi calmate i nervi e lasciatelo parlare, ascoltate e mantenete una conversazione equilibrata.

5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo - Passo 2
Immagine: nanopress.it
3

Far capire da subito che cercate una storia seria è una pessima maniera di rompere il ghiaccio con un uomo.

Finché non conosciamo un po' la persona non abbiamo idea se è solo in cerca di divertimento e avventura o se in realtà è interessato ad una relazione. Ed in ogni caso, anche voi non credo vogliate chiunque al vostro fianco. Quindi lasciate che le cose fluiscano liberamente, da cosa nasce cosa, ma non cominciate dicendo che desiderate sposarvi o che adorate i bambini. A meno che non vogliate farlo scappare all'istante!

5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo - Passo 3
4

Andare ad un appuntamento con usando un abbigliamento troppo provocante, 'da battaglia', che fa palesemente capire che siete in cerca di sesso, può avere un effetto controproducente, a seconda della persona. Forse, o probabilmente, riuscirete a portarvelo a letto quella sera, ma non andrete mai oltre.

È importante mostrare la vostra sensualità in maniera più sobria, mettendo vestiti che vi stiano bene senza eccedere nel volgare, o anche mostrando le caratteristiche della vostra personalità che possono intrigare un uomo. Non sottovalutate il senso dell'umorismo o l'intelligenza.

5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo - Passo 4
5

Spesso le donne pensano che più indifferenti o scostanti si mostrino, più gli uomini saranno pronti ad inseguirle. Quindi a volte le donne si mostrano più antipatiche, fredde o egocentriche di quel che sono proprio a questo scopo. Si tratta di una pessima idea. Riuscirete solo a trasmettere indifferenza.

Cercate di essere voi stesse senza trucchi. Se il ragazzo vi interessa, non temiate di dimostrarlo.

6

Come consiglio di bonus aggiungiamo: non cercate nemmeno di sembrare stupida o di fingere innocenza in maniera smaccata. Gli uomini non cercano ritardate apprezzano le donne intelligenti, affascinanti e sensuali.

In bocca al lupo!

Se desideri leggere altri articoli simili a 5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su 5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo

Ti è piaciuto l'articolo?

5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo
Immagine: www.respuestario.com
Immagine: nanopress.it
1 di 5
5 errori che commettono le donne quando cercano di conquistare un uomo

Torna su