Attrarre un uomo

3 caratteristiche per conquistare gli uomini

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
3 caratteristiche per conquistare gli uomini

Molte donne per conquistare un uomo devono essere dotate di grande bellezza, un corpo spettacolare e la capacità di dire sì a tutto ciò che lui chieda. Ma in realtà un uomo vuole una donna completamente diversa con cui si possa sentire felice, orgoglioso e soprattutto che rappresenti una sfida per lui. In questo articolo condivideremo con te le 3 caratteristiche che conquistano gli uomini e sulle quali devi lavorare.

Sommario

  1. Una donna che ha chiarezza mentale e sa cosa vuole.
  2. Si sente sicura e fiduciosa e, soprattutto, sa farsi rispettare.
  3. Si sente bella e non si affligge amaramente per dei chili in più.

Una donna che ha chiarezza mentale e sa cosa vuole.

Una donna che conquista è quella che sa perfettamente quali sono i suoi interessi, ha i piedi ben piantati per terra ed è assolutamente certa di ciò che desidera raggiungere nella sua vita. Non dipende da altri per essere felici, lei sa quello che vuole, ed va diretta senza esitazione. Gli uomini adorano le donne decise anche se a loro piace proteggere la ragazza. Si sentono anche fieri di avere una ragazza che non dipende al 100% da lui per arrivare ad avere successo.

Si sente sicura e fiduciosa e, soprattutto, sa farsi rispettare.

Una donna che conquista un uomo e lo fa impazzire è quella che, a prescindere se abbia o meno il corpo delle modelle della televisione, si sente sicura e fiduciosa e non passa la vita comparandosi e sentendosi inferiore ad altri. Lei sa quanto vale e non i compara per niente, sa che l'uomo sta lì perché ha trovato in lei ciò che cercava e non perde tempo pensando a sciocchezze. Inoltre si fa rispettare, sa stare al suo posto e rispetta il suo tempo e spazio allo stesso modo in cui obbliga il partner a fare altrettanto.

Si sente bella e non si affligge amaramente per dei chili in più.

Una donna che rende folle qualsiasi uomo è quella che si sente bella in tutti gli aspetti, a prescindere se ha qualche chilo di più o no, lei sa che è bella dentro e fuori e questa sensazione si riflette in ognuno dei suoi movimenti. L'uomo apprezza questa sicurezza, inoltre ogni sforzo che essa fa per vedersi e sentirsi meglio, è qualcosa che può generare nel suo uomo la sensazione di stare assieme alla donna più bella del pianeta perché, pur non essendo sulla copertina di una rivista famosa, lui sente di aver vinto alla lotteria per il semplice fatto di essere al suo fianco.

Se desideri leggere altri articoli simili a 3 caratteristiche per conquistare gli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Se vuoi imparare di più, ti invito a visitare il mio blog su: http://www.psicoamor.com

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
3 caratteristiche per conquistare gli uomini