Attrarre un uomo

I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 6 novembre 2017
I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini

Sicuramente più di una volta ti sarai chiesta cosa devi risaltare per far impazzire un uomo, vero? Molte volte pensiamo al seno, altre al posteriore, altre agli occhi, eccetera. Anche se ogni uomo è un mondo e può avere desideri particolari, il fatto è che esistono alcune parti del corpo femminile che gli uomini sospirano fortemente. In questo articolo di unCome ti sveliamo la top 5 degli attributi delle donne che più eccitano gli uomini. Preparati per stupire!

Passi da seguire:
1

Fianchi larghi

La forma del corpo femminile è, in generale, ciò che più sveglia il desiderio di un uomo. I maschi hanno un corpo più retto, invece le donne sfoggiano delle curve da infarto che li fanno uscire di testa. Quindi, per quanto nelle passerelle di moda ci stanchiamo di vedere modelle magre come pali, i maschi continuano a impazzire quando vedono fianchi larghi, una vita stretta e una curva accentuata. Per cui non ti stringere! Sfoggia le curve senza alcuna vergogna e vedrai come inizierai a trionfare.

I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini - Passo 1
2

Capelli lunghi e ben curati

La maggior parte degli uomini sono sedotti anche da quelle donne che sfoggiano capelli lunghi e setosi. È una parte della donna che esalta molto la femminilità e, inoltre, riesce anche a lasciare un buon odore da dove passa. In questo articolo di unCome ti diamo alcuni trucchi per avere capelli brillanti e, così, farli impazzire del tutto.

I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini - Passo 2
3

Un viso con poco trucco e aspetto naturale

Anche se ci impegniamo a truccarci giorno e notte, la verità è che ai maschi piacciono le donne naturali. Andare a dormire con una donna spettacolare e svegliarsi con una ragazza completamente diversa, è qualcosa che spaventa molti uomini, per cui noterai che vanno sempre alla conquista di quella ragazza acqua e sapone e che mostra semplicità e naturalezza.

I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini - Passo 3
4

Mostrare la scollatura in maniera sottile ma stimolante

Ovviamente, una delle parti che ne più richiamano l'attenzione degli uomini sono i seni. Ma, come dice la frase fatta: "suggerire è meglio che mostrare". Dato che l'immaginazione può arrivare essere molto più eccitante... Per cui scegli una bella scollatura che evidenzi la forma dei seni, che mostri e insinui ma lasci una buona parte all'immaginazione.

I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini - Passo 4
5

Labbra carnose e invitanti

La bocca è la parte irresistibile a cui guardiamo quando qualcuno che sta parlando con noi ci sta seducendo. È istintivo, non appena sentiamo attrazione, guardiamo la bocca con desiderio di baciarla. Per cui, un'altra parte del corpo che va curata ed esaltata sono le labbra, scegli un gloss che dia un aspetto di volume e, inoltre, brillantezza alla bocca.

I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
I 5 attributi della donna che più eccitano gli uomini