Come convertire piedi quadrati in metri lineari
Metri lineari significa semplicemente una lunghezza misurata in metri. Lineare significa semplicemente "di lunghezza". Se un prodotto ti dà le sue dimensione in "metri lineari", significa semplicemente tanti metri di lunghezza. Al convertire i piedi quadrati in metri lineari, dovrai sapere bene la lunghezza o la larghezza di un'area misurata in piedi quadrati. Se, per esempio, vuoi sapere la larghezza in metri lineari è necessario conoscere la lunghezza in metri lineari, e viceversa. Guarda il seguente articolo per vedere come convertire i piedi quadrati in metri lineari.
Passi da seguire:
Determinare la lunghezza o la larghezza della superficie misurata in piedi quadrati. Partendo dal presupposto che l'equazione da usare è la seguente.
Piedi quadrati = piedi lineari in lunghezza * piedi lineari in larghezza
Quindi, per poter calcolare la lunghezza in metri lineari, dovrai suddividere l'area per la larghezza in piedi lineari e poi convertire in metri. Allora: un piede quadrato / larghezza in piedi = piedi lineari
Immaginiamo di avere una superficie di 400 piedi quadrati e una larghezza di 9 piedi, pertanto la lunghezza in piedi lineari è di:
Lunghezza piedi = 400 piedi quadrati / 9 piedi lineari = 44,44 piedi
Come nel passo precedente, se ciò che vuoi calcolare è la larghezza in piedi lineari, devi dividere l'area per la lunghezza. Allora: un piede quadrato / lunghezza in piedi = piedi lineari
Seguendo con lo stesso esempio di prima, ora sappiamo che la superficie è di 400 piedi quadrati e la lunghezza di 44,44 piedi lineari, quindi:
Larghezza in piedi = 400 piedi quadrati / 44,44 piedi lineari = 9 piedi.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come convertire piedi quadrati in metri lineari, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Formazione.
Consigli
- Non si possono convertire i piedi quadrati in piedi lineari senza sapere la lunghezza di almeno un lato della superficie. Così, per esempio, non si può convertire 200 piedi quadrati in metri lineari, senza sapere la lunghezza o la larghezza. Alla fine basta convertire i piedi lineari in metri moltiplicando per 0,31.