Condividi

Come capire gli uomini dello Scorpione

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come capire gli uomini dello Scorpione

L'uomo Scorpione è differente da tutti gli uomini degli altri segni zodiacali, normalmente sono infatti persone molto profonde e intense. La comprensione di un uomo Scorpione è importante per instaurare qualsiasi tipo di relazione con lui.

Se sei disposto ad avere a che fare con uno Scorpione, troverai un amico leale oppure un amante focoso. Qui su unCome troverai tutti i consigli su come capire gli uomini dello Scorpione.

Potrebbe interessarti anche: Com'è l'oroscopo dello Scorpione nel 2018
Passi da seguire:
1

Impara a conoscere la forza e i punti deboli di uno Scorpione. I suoi punti forti includono l'essere appassionato, leale, osservatore e dinamico. I suoi punti deboli sono la gelosia, l'inflessibilità, la tendenza alla manipolazione, il sospetto e l'ossessione.

Come capire gli uomini dello Scorpione - Passo 1
2

Renditi conto che un uomo Scorpione è molto indipendente. La cosa più probabile è che non rinunci a qualcosa che ha in mente. Preferisce controllare la situazione, compreso quello che succede a casa. Per rendere felice un uomo Scorpione, permettigli di mantenere la sua indipendenza. Non gli dire che non è capace di fare qualcosa.

Come capire gli uomini dello Scorpione - Passo 2
3

Accetta che un uomo Scorpione si adatta facilmente a posizioni in cui sarà di grande impatto per le persone e la società. L'uomo di questo segno è solitamente portato per il denaro, ha il dono di farlo e di mantenerlo. Spesso terrà nascosto il suo potere o la sua ricchezza perché nessuno si possa approfittare di lui. Devi essere disposta ad accettare la ricerca del potere e del successo da parte del tuo uomo Scorpione.

Come capire gli uomini dello Scorpione - Passo 3
4

Ricorda che un uomo Scorpione è un uomo degli estremi. Normalmente non ha mezze misure. L'uomo di questo segno puó essere possessivo e geloso, però, in compenso è leale. Non si scorderà mai di quello che gli altri hanno fatto, che si tratti di un atto di bontà o di tradimento.

Se qualcuno si è comportato male, cercherà di vendicarsi. Se qualcuno l'ha aiutato, farà tutto il possibile per restituirgli il favore.

Come capire gli uomini dello Scorpione - Passo 4
5

Non offenderti per il senso dell'umorismo dello Scorpione. Ha un umorismo sincero, però molto diretto. Può scherzare su cose che altre persone non direbbero ad alta voce. In poche parole lo Scorpione dice cose che normalmente gli altri tacciono.

Come capire gli uomini dello Scorpione - Passo 5
6

Non dimenticarti mai che uno Scorpione è un uomo determinato. Se una strategia non dà risultato si può sempre cercare una tecnica alternativa che raggiunga lo stesso obiettivo. Egli è sempre deciso a raggiungere i suoi desideri. Un uomo Scorpione immorale è capace di dire e fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi scopi.

7

Accetta che l'uomo Scorpione ha paura del fallimento, però non lo dimostra. Se sbaglia in qualcosa sembra che se ne dimentichi, e tira avanti. Lo Scorpione rifiuta di dimostrare debolezza. Ricorda che lo Scorpione manterrà sempre una facciata di forza, anche se dentro è tormentato.

8

È un uomo intenso in tutto quel che fa. Quando è triste, lo è davvero. Quando è contento, è al settimo cielo. Crede sempre di avere obiettivi importanti nella vita. Si impegna in tutto ció che intraprende. È molto intuitivo e capisce molto bene la natura delle persone.

9

Sii completamente onesta con un uomo dello Scorpione, perché altrimenti c'è un'alta probabilità che lo scopra, e ti assicuro che non vorrai conoscere il lato negativo dello Scorpione. L'uomo di questo segno è esigente in tutti i tipi di relazione che intrattiene, però la ricompensa vale la pena.

10

Se vuoi saperne di più di come potrebbe essere la tua relazione con uno Scorpione quest'anno, leggi questo articolo di Uncome:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come capire gli uomini dello Scorpione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Consigli
  • Mai tradire e giocare con i sentimenti di uno Scorpione.

Scrivi un commento su Come capire gli uomini dello Scorpione

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Aurelia
Da poco ho incontrato un uomo scorpione e sin dall'inizio si è dimostrato interessato a me, ci siamo incontrati spesso e ad un certo punto si dichiara ma in terza persona come se volesse che fossi io a dire per prima a me che mi piace. Ovviamente non essendo stato diretto ma, in terza persona, gli ho chiesto se gli piacevo o no e mi ha risposto di no!! Ad un certo punto riprende il discorso e mi riporta a chiedergli la stessa domanda come risposta ottengo la stessa: no! Io vorrei sapere se è un atteggiamento tipico degli scorpioni (perchè sono sicura che è attratto da me come io per lui) o non gli interesso affatto? Spero che qualcuno , magari con la stessa esperienza, mi risponda. Grazie, Aurelia
Roby
Ciao Aurelia, io ho iniziato da poco una relazione con un ragazzo Scorpione. Non ho capito la tua frase "si dichiara ma in terza persona"... in che senso? Comunque il mio scorpione, anche se tende a farmi il 3° grado e invece a lui bisogna strappare le informazioni quasi sotto tortura, mi ha detto che gli piaccio. Anzi, per la precisione alla mia domanda: "pronunciati anche tu su di me" mi ha risposto: "Tutto" (sono degli ermetici, che tipi... ahahahahahahah!) Ciao, Roby
maria
Io sto con uno scorpione. Spesso fraintendimenti e conflitti. Poi alla riappacificazione tutto amore e passione. Ma o tutto o niente. Mo farebbe piacere se in questa conversazione intervenga un uomo scorpione e che mi risponda alla domanda: perché siete sempre cosi sarcastico? E quando tutto va bene rovinate tutto? Io poi sono una che gli sta dimostrando tanto amore ma a volte il mio lui è lunatico. Però pensate che stiamo insieme da un anno e 4 mesi...eppure sti scorpioni pare che non si scompongono mai se devono chiedere scusa.

Come capire gli uomini dello Scorpione
1 di 6
Come capire gli uomini dello Scorpione

Torna su