Scarponcini di pelle

Come abbinare degli stivali marroni

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come abbinare degli stivali marroni

Hai dubbi su cosa si abbina a degli stivali marroni? Non temere! Gli stivali di questo colore sono perfetti per un'infinità di look, sia giornalieri che più formali. Le tonalità marroni abbinano senza alcun problema con molti altri colori e fantasie, anzi, se ci pensate bene, avrete solo l'imbarazzo della scelta, in modo che ogni giorno potrete trovare un nuovo look per sfoggiare i vostri stivali. Se vuoi vedere gli outfit che ti proponiamo su unCome, stai attenta a questo articolo e scoprirai come abbinare degli stivali marroni.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare stivaletti marroni

Sommario

  1. Stivali marroni con beige
  2. Stivali marroni con jeans
  3. Stivali marroni con vestito
  4. Stivali marroni con animal print
  5. Stivali marroni con nero

Stivali marroni con beige

Una delle combinazioni più frequenti nell'abbinare stivali marroni è propendere per colori della stessa gamma. Ecco perché il beige starà perfettamente in qualsiasi outfit e farà risaltare i tuoi stivali poiché sono più scuri.

Inoltre, puoi abbinare il beige con qualche capo o accessorio dello stesso tono di marrone dei tuoi stivali, come borsa, tracolla, pochette o occhiali. Ciononostante, non abbinare troppe tonalità diverse o rovinerai il look.

Come abbinare degli stivali marroni - Stivali marroni con beige

Stivali marroni con jeans

I jeans sono un elemento chiave del tuo armadio e, come in molti altri abbinamenti, fanno furore anche con degli stivali marroni. Sia per la tua tenuta quotidiana o per un'occasione più formale, dei jeans saranno perfetti insieme a stivali di qualsiasi tono di marrone.

Puoi scegliere i pantaloni jeans che più ti piacciono e che ti stanno meglio: a sigaretta, larghi, usurati, ecc. E non ti perdere il nostro articolo su Come mettere dei pantaloni jeans negli stivali alti, sarai bellissima!

Come abbinare degli stivali marroni - Stivali marroni con jeans

Stivali marroni con vestito

È possibile abbinare anche vestiti con stivali marroni, dovrai solo assicurarti di sposare i colori. Quindi potrai optare per abiti chiari, marroni, Borgogna, rosa pallido... Potrai scegliere anche innumerevoli fantasie.

Inoltre, potrai valorizzare maggiormente il tuo look giocando con le calze o panties al momento di creare abbinamenti diversi e valorizzare i tuoi stivali.

Come abbinare degli stivali marroni - Stivali marroni con vestito

Stivali marroni con animal print

L'animal print di leopardo, ghepardo e qualsiasi altro felino che ti viene in mente è comunque una scelta fantastica da indossare con gli stivali marroni. Siano già abiti con fantasie animali come magliette e bluse o accessori come fasce e borse, saranno perfetti per creare un outfit fantastico.

Secondo il tono di marrone degli stivali, puoi provare ad abbinarli con fantasie a serpente, ma ti raccomandiamo di non scegliere l'animal print di zebra con stivali marroni.

Come abbinare degli stivali marroni - Stivali marroni con animal print

Stivali marroni con nero

Chi ha detto che marrone e nero non combinano? Anche se molte non oserebbero unire questi due colori in uno stesso outfit, la verità è che può essere un'opzione del tutto corretta. Si tratta solo di saper unire i colori nella maniera adeguata e con grazia; anche se i marroni più scuri possono stonare un po' a fianco del nero, gli stivali color caramello o tonalità più chiare staranno perfettamente.

Come abbinare degli stivali marroni - Stivali marroni con nero

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare degli stivali marroni, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come abbinare degli stivali marroni