Videogiochi online

Migliori giochi per telefono

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. 29 maggio 2023
Migliori giochi per telefono

Oggi i giochi per dispositivi mobili sono diventati una forma popolare di intrattenimento, offrendo divertimento e sfide nel palmo delle nostre mani. Con una così ampia varietà di opzioni disponibili, è difficile sapere quali siano i migliori giochi da godersi sui nostri dispositivi mobili.

Per aiutarti e garantire il tuo divertimento, in questo nuovo articolo di unCOME, presentiamo una selezione dei migliori giochi per telefono, basata su ricerche popolari e classifiche aggiornate.

Sommario

  1. Genshin Impact
  2. Among Us
  3. Call of Duty
  4. Pokémon GO
  5. Clash Royale
  6. PUBG Mobile
  7. Candy Crush Saga
  8. Fortnite
  9. Clash of Clans
  10. Minecraft
Vedere più >>

Genshin Impact

Immergiti in un vasto mondo fantastico in questo gioco di azione e avventura open world. Genshin Impact ha entusiasmato i giocatori con il suo straordinario design visivo e il gameplay coinvolgente. Esplora paesaggi vibranti e dettagliati, da montagne maestose a praterie lussureggianti, mentre ti imbarchi in un'entusiasmante missione per svelare i segreti di Teyvat.

Con un sistema di combattimento dinamico e strategico, i giocatori possono alternare personaggi con abilità uniche per affrontare nemici impegnativi. Inoltre, l'ampia varietà di personaggi giocabili con diversi stili di gioco ed elementi magici aggiunge un ulteriore livello di profondità e personalizzazione. Immergiti in una storia avvincente piena di colpi di scena e unisciti ad altri giocatori in entusiasmanti sfide cooperative per sconfiggere insieme potenti boss e scoprire la verità dietro il mondo di Genshin Impact.

Migliori giochi per telefono - Genshin Impact

Among Us

Tra i giochi multiplayer, Among Us ha guadagnato una popolarità esplosiva. In questo gioco di intrighi e deduzioni, i giocatori si ritrovano a bordo di un'astronave, dove devono lavorare come una squadra per completare i compiti e mantenere la nave senza intoppi. Tuttavia, ci sono impostori nascosti tra l'equipaggio il cui obiettivo è sabotare ed eliminare gli altri giocatori.

La comunicazione e l'astuzia sono fondamentali in Among Us. I giocatori devono interagire e discutere tra loro per scoprire chi sono gli impostori e votare per cacciarli dalla nave. D'altra parte, gli impostori devono mantenersi segreti e ingannare il resto dei giocatori per evitare di essere scoperti. Con un gameplay frenetico e pieno di tensione, Among Us incoraggia l'interazione sociale e le capacità di osservazione per scoprire la verità. Che sia un membro dell'equipaggio o un impostore, ogni partita offre un'esperienza unica piena di sorprese e momenti emozionanti che tengono i giocatori incollati per ore.

Migliori giochi per telefono - Among Us

Call of Duty

Call of Duty: Mobile porta tutta l'intensità e l'eccitazione dell'acclamato franchise di sparatutto sul tuo schermo mobile. Con un'ampia varietà di modalità di gioco, dal classico multiplayer alla modalità battle royale, i giocatori possono immergersi in un'esperienza di combattimento in prima persona ricca di azione.

Il gioco offre una vasta selezione di mappe e armi iconiche della serie Call of Duty, insieme alla progressione del personaggio che ti consente di sbloccare nuove abilità e attrezzature. Sia che tu preferisca combattere in frenetici deathmatch a squadre o cercare la vittoria in modalità Battle Royale, Call of Duty: Mobile offre un'esperienza di gioco completa e avvincente per gli amanti degli sparatutto su dispositivi mobili.

Migliori giochi per telefono - Call of Duty

Pokémon GO

Pokémon GO ha rivoluzionato il modo in cui i giochi per dispositivi mobili interagiscono con il mondo reale combinando la realtà aumentata con il popolare franchise Pokémon. In questo gioco, i giocatori esplorano il loro ambiente alla ricerca di Pokémon da catturare, addestrare e combattere.

Con un'ampia varietà di Pokémon da scoprire e la possibilità di unirsi a squadre e impegnarsi in battaglie in palestra, Pokémon GO incoraggia l'attività fisica e l'esplorazione di luoghi reali per trovare Pokémon in diversi habitat. Inoltre, il gioco ospita eventi speciali e aggiornamenti regolari per coinvolgere i giocatori e offrire nuove esperienze.

Migliori giochi per telefono - Pokémon GO

Clash Royale

Clash Royale combina la strategia in tempo reale con elementi di giochi di carte collezionabili. I giocatori costruiscono mazzi di carte con personaggi e incantesimi unici e affrontano altri giocatori in emozionanti duelli online.

Lo scopo del gioco è distruggere le torri dell'avversario mentre si difende la propria. La strategia e la corretta gestione dell'elisir sono fondamentali per distribuire le carte al momento giusto e vincere le battaglie. Inoltre, il gioco offre un sistema di progressione che ti consente di sbloccare e aggiornare le carte man mano che avanzi. Con il suo gameplay competitivo e le partite frenetiche, Clash Royale è una scelta popolare per gli amanti della strategia mobile.

Migliori giochi per telefono - Clash Royale

PUBG Mobile

PUBG Mobile è un gioco battle royale che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. In questo entusiasmante titolo, affronti altri giocatori su un'ampia mappa aperta, con l'obiettivo di essere l'ultimo a rimanere in piedi.

Il gioco offre un'esperienza di combattimento realistica e una varietà di armi e veicoli per aiutarti nella tua avventura. Con una grafica straordinaria e un gameplay fluido, PUBG Mobile ti immerge in un'intensa battaglia in cui strategia e abilità sono fondamentali per la sopravvivenza. Fai squadra con gli amici o gioca da solo per mostrare le tue abilità e diventare il campione di PUBG Mobile.

Migliori giochi per telefono - PUBG Mobile

Candy Crush Saga

Se stai cercando un gioco casual e avvincente, non puoi smettere di provare Candy Crush Saga. Con la sua combinazione unica di puzzle e caramelle colorate, questo gioco ti sfida ad abbinare tre o più caramelle dello stesso colore per superare i livelli e sbloccare nuovi livelli.

Candy Crush Saga offre centinaia di livelli avvincenti con obiettivi diversi, come eliminare gelatine, raccogliere ingredienti o abbattere cioccolatini. Inoltre, dispone di elementi speciali e potenziamenti che ti aiuteranno a superare gli ostacoli più difficili. Con il suo stile visivo avvincente e il gameplay facile da capire ma difficile da padroneggiare, Candy Crush Saga è diventato un classico dei giochi per dispositivi mobili che garantisce ore di divertimento.

Migliori giochi per telefono - Candy Crush Saga

Fortnite

Fortnite è stato uno dei giochi più popolari e di successo nel mondo dei videogiochi e la sua versione mobile non fa eccezione. Questo gioco di sopravvivenza e costruzione ti trasporta in un mondo colorato in cui devi combattere contro altri giocatori per essere l'ultimo a sopravvivere.

Con il suo stile visivo unico e il gameplay dinamico, Fortnite offre combattimenti emozionanti su una mappa in continua evoluzione. Puoi costruire strutture per difenderti e utilizzare un'ampia varietà di armi e oggetti per assicurarti la sopravvivenza. Inoltre, il gioco viene regolarmente aggiornato con nuove stagioni, eventi e modalità di gioco, assicurando che ci sia sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da scoprire in Fortnite.

Migliori giochi per telefono - Fortnite

Clash of Clans

Clash of Clans è un gioco di strategia in tempo reale che ti sfida a costruire e gestire il tuo villaggio mentre affronti giocatori di tutto il mondo. Devi rafforzare il tuo villaggio, addestrare truppe e formare clan per partecipare a epiche battaglie contro altri giocatori.

Con la sua vasta gamma di opzioni di personalizzazione e strategie, Clash of Clans ti permette di costruire un potente villaggio e formare un esercito inarrestabile. Puoi unirti ai clan e partecipare alle guerre tra clan, dove il coordinamento e la pianificazione strategica sono fondamentali per la vittoria. Inoltre, il gioco presenta eventi e sfide regolari che tengono impegnati i giocatori e offrono ricompense esclusive.

Migliori giochi per telefono - Clash of Clans

Minecraft

Minecraft è un gioco di costruzione ed esplorazione che ha affascinato giocatori di tutte le età. In questo mondo aperto puoi costruire strutture, esplorare vasti paesaggi, estrarre risorse e affrontare creature pericolose.

Libertà e creatività sono i pilastri di Minecraft. Puoi costruire da semplici case a intere città, utilizzare strumenti e materiali per creare oggetti e affrontare nemici impegnativi. Inoltre, il gioco offre modalità di gioco aggiuntive come la modalità creativa, in cui puoi costruire senza limiti, e la modalità sopravvivenza, in cui devi combattere per la tua vita contro i mostri e mantenere i tuoi bisogni di base. Minecraft ha anche una community attiva che crea e condivide mod, skin e mappe personalizzate, assicurando che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Migliori giochi per telefono - Minecraft

Se desideri leggere altri articoli simili a Migliori giochi per telefono, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Giocattoli e giochi.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 11
Migliori giochi per telefono