Come scoprire se il mio messaggio di WhatsApp è stato ricevuto su un iPhone
Il WhatsApp è una applicazione di messaggeria istantanea che si ulitizza Internet. Questo software permette l'invio di testi, immagini e audio in maniera gratuita. Con WhatsApp, potete scrivere in diverse chat con altrettante persone, che siano private o di gruppo. Inoltre questa applicazioneti permette di sapere se il vostro messaggio è stato ricevuto e letto sul un iPhone.
Passi da seguire:
Aprite l'app di WhatsApp e scegliete il contatto con cui volete chattare.
Una volta che siete nella schermata della chat con il contatto desiderato, dovete cliccare sullo schermo del testo che appare nella parte inferiore del tel.
In questa maniera si apre una tastiera dove potete scrivere il vostro messaggio alla persona desiderata.
Una volta che avete scritto il messaggio ovrete schiaccare il bottone invio alla destra della schermata di testo.
Quando il messaggio è stato inviato correttamente al destinatario, apparirà una V di colore verde alla destra del messaggio.
Se alla destra del messaggio appaiono due tacchette, o V, significa che il messaggio è stato ricevuto dal vostro interlocutore. Tuttavia non sappiamo se sia stato letto.
A questo proposito, ci può aiutare vedere l'ultima volta che l'utente cui abbiamo inviato il messaggio si è connesso. Se la connessione è successiva alla ricezione del messaggio è probabile che lo abbia visto. Tuttavia non c'è certezza, magari ha ricevuto molti whatsapp e non ha notato o letto il vostro.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come scoprire se il mio messaggio di WhatsApp è stato ricevuto su un iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.