Come installare WhatsApp sull'iPhone


WhatsApp é un'applicazione per smartphone che ti permette di scrivere e chattare in maniera totalmente gratuita con altri utenti che hanno scaricato l'applicazione. WhatsApp è un gioco di parole tra l'espressione inglese 'What's up?' ('Cosa succede?') e App da applicazione. L'applicazione costa 0,79 € e l'installazione è facile e veloce.
Scopri come installare WhatsApp sull'iPhone ed inviare gratuitamente messaggi ai tuoi contatti!
Avrai bisogno di:
- iPhone
- Connessione a internet
Passi da seguire:
Dal tuo iPhone, clicca sull'icona App Store.

Nella parte bassa dello schermo troverai una lente e sotto la parola 'cerca'. Digita su questo tasto per cercare l'applicazione di WhatsApp.
Clicca su "Cerca" e da li digita "Whatsapp".
Dopo aver scritto "Whatsapp", clicca 'cerca' e la prima applicazione che ti troverà sarà proprio "Whatsapp". Controlla che il logo sia verde con un telefono nel mezzo, come quello dell'immagine.

Fai clic sopra all'icona verde e accederai alla schermata che specifica le caratteristiche dell'applicazione.
Fai clic per scaricare.
Dopo aver cliccato l'installazione, ti verrà chiesto di inserire la tua password dell' ID Apple.
Se la password che hai fornito è giusta, ti apparirà subito sulla schermata del telefono la familiare icona verde, e l'app sarà già installata e pronta per l'uso!!

Se lo desideri, ci sono anche altre applicazioni come WhatsApp che vengono utilizzate per inviare messaggi gratuitamente via internet ai propri contatti.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come installare WhatsApp sull'iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.
Consigli
- WhatsApp funziona solo con altri utenti che hanno scaricato l'applicazione, non con tutti i tuoi contatti.
- Il processo di installazione di WhastApp é identico a qualsiasi altra applicazione che ti interessa scaricare. Quindi usa lo stesso procedimento.