Come installare WhatsApp sull'iPhone

Come installare WhatsApp sull'iPhone

WhatsApp é un'applicazione per smartphone che ti permette di scrivere e chattare in maniera totalmente gratuita con altri utenti che hanno scaricato l'applicazione. WhatsApp è un gioco di parole tra l'espressione inglese 'What's up?' ('Cosa succede?') e App da applicazione. L'applicazione costa 0,79 € e l'installazione è facile e veloce.

Scopri come installare WhatsApp sull'iPhone ed inviare gratuitamente messaggi ai tuoi contatti!

Avrai bisogno di:
  • iPhone
  • Connessione a internet
Passi da seguire:
1

Dal tuo iPhone, clicca sull'icona App Store.

2

Nella parte bassa dello schermo troverai una lente e sotto la parola 'cerca'. Digita su questo tasto per cercare l'applicazione di WhatsApp.

Clicca su "Cerca" e da li digita "Whatsapp".

3

Dopo aver scritto "Whatsapp", clicca 'cerca' e la prima applicazione che ti troverà sarà proprio "Whatsapp". Controlla che il logo sia verde con un telefono nel mezzo, come quello dell'immagine.

4

Fai clic sopra all'icona verde e accederai alla schermata che specifica le caratteristiche dell'applicazione.

5

Fai clic per scaricare.

6

Dopo aver cliccato l'installazione, ti verrà chiesto di inserire la tua password dell' ID Apple.

7

Se la password che hai fornito è giusta, ti apparirà subito sulla schermata del telefono la familiare icona verde, e l'app sarà già installata e pronta per l'uso!!

8

Se lo desideri, ci sono anche altre applicazioni come WhatsApp che vengono utilizzate per inviare messaggi gratuitamente via internet ai propri contatti.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come installare WhatsApp sull'iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Consigli
  • WhatsApp funziona solo con altri utenti che hanno scaricato l'applicazione, non con tutti i tuoi contatti.
  • Il processo di installazione di WhastApp é identico a qualsiasi altra applicazione che ti interessa scaricare. Quindi usa lo stesso procedimento.