Idee per il sesso

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo
Immagine: www.elafter.com

Il Kamasutra è diventato il principale testo di riferimento sul sesso, in virtù del fatto che offre un'infinità di posizioni per raggiungere il massimo orgasmo durante gli incontri sessuali. E, anche se ogni uomo ha i propri gusti in tema di sesso, se quello che stai cercando sono le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo, qui troverai tutte quelle che garantiscono una penetrazione profonda, un campo visivo completo del corpo della ragazza (o del ragazzo) e la sensazione che genera un eccellente attrito quando il pene entra in contatto con la vagina (o l'ano). Se vuoi sapere quali sono le posizioni del Kamasutra preferite dagli uomini, non ti perdere questo articolo di unCome!

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più facili del Kamasutra
Passi da seguire:
1

In tema di posizioni sessuali del Kamasutra più piacevoli per l'uomo, non si può non menzionare la posizione "Furore Selvaggio", più nota popolarmente come "Il Cagnolino". È lui ad assumere il controllo assoluto della penetrazione, la quale gli genera così un piacere enorme, in quanto può sentire il contatto dei glutei della ragazza (o del ragazzo) sul suo pene e sulle sue cosce. Inoltre, lui può anche godere della stimolazione anale e, nel caso il partner sia una ragazza, del clitoride, con la possibilità di alternare il sesso vaginale con il sesso anale, se piace ad entrambi. In definitiva, questa posizione offre un sesso selvaggio e primitivo, come suggerisce il suo nome nel Kamasutra.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 1
Immagine: kamasutra.ms
2

Dopodiché, nel Kamasutra troviamo una variante della posizione sessuale de "Il Cagnolino", vale a dire, "La Sorpresa". Lui prende la ragazza (o il ragazzo) da dietro, penetrandolo/a, mentre lei/lui si lascia cadere in avanti appoggiando le mani sul pavimento o su qualsiasi superficie come, ad esempio, un mobile. Questa posizione offre una penetrazione molto profonda, sia vaginale che anale, lui dispone di un campo di visibilità molto ampio e la ristrettezza della vagina (o dell'ano) a causa della posizione che lei/lui adotta, genera un grande piacere in entrambi i partner, poiché l'attrito è molto superiore.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 2
Immagine: kamasutra.ms
3

Tra le posizioni sessuali faccia a faccia più piacevoli per l'uomo, troviamo "La Profonda", essendo una delle posizioni preferite anche dalle donne. Come suggerisce il nome, offre una penetrazione profonda e molto piacevole, essendo ideale anche per ottenere la stimolazione del punto G. Si tratta di un'ottima opzione per gli uomini con pene piccolo o normale.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 3
Immagine: kamasutra.ms
4

Nella posizione sessuale "Il Sottomesso", è l'uomo che è del tutto alla mercé della donna (o dell'altro uomo), godendo del ritmo della penetrazione che marcherà lei/lui, afferrandolo/la per la vita per sentire il contatto dei suoi glutei o dandole/gli piacere con una stimolazione anale. Oltre ad essere molto piacevole per l'uomo, è una delle migliori posizioni del Kamasutra per le coppie che desiderano ritardare l'eiaculazione e per gli uomini con peni grandi.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 4
Immagine: kamasutra.ms
5

Quando si tratta di posizioni più azzardate e piacevoli per l'uomo, "Il Trapezio" si candida come una delle prime opzioni. Consente una penetrazione molto profonda per godere di un sesso molto più intenso e passionale. La ragazza (o l'altro ragazzo) si rilassa, mentre è lui a spingerla/lo verso il proprio corpo per ricevere una nuova spinta, essendo l'ideale aumentare la forza e l'intensità man mano che avanza il coito.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 5
Immagine: kamasutra.ms
6

La posizione "La Vite" è una delle più piacevoli per entrambi, ma è altresì una delle preferiti dagli uomini. Il motivo è che garantisce un'enorme attrito e il contatto fisico della zona intima è totale al momento della penetrazione. Inoltre, si stimola il clitoride in ogni spinta, per cui è spettacolare per l'eccitazione della donna e per quelle donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 6
Immagine: kamasutra.ms
7

Infine, "l'acrobatica", anche se richiede di buona forma fisica e flessibilità, è una posizione del Kamasutra che può lasciare l'uomo senza parole, in quanto sentendo la donna (o l'altro uomo) sopra di lui, coricata/o di spalle sulla propria erezione e muovendosi per ricevere la penetrazione, gli darà un piacere senza pari. Inoltre, consente un facile accesso per stimolare i seni e il clitoride di lei (o gli addominali e il sesso di lui) durante il rapporto sessuale.

Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo - Passo 7
Immagine: kamasutra.ms

Se desideri leggere altri articoli simili a Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.elafter.com
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
Immagine: kamasutra.ms
1 di 8
Le posizioni più piacevoli del Kamasutra per l'uomo