Condividi

Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 26 gennaio 2017
Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche

Sono certo che tutti avete ascoltato qualche volta parlare di Grindr e siete morti d'invidia: quale facilità hanno i ragazzi per avere una sola applicazione in cui la possibilità di flirtare è ampia, dispongono di fotografie e inoltre il resto di profili è in ordine di vicinanza.

Ebbene, vogliamo che da unCome.it tu sappia che ciò sta cambiando: nel corso dell'ultimo anno sono state emesse due applicazioni che sono riusciti a distinguersi, oltre ad altre, poiché offrono un buon servizio. Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Le 5 migliori app per conoscere gay

Brenda

Brenda è stata creata dai disegnatori di Grindr; una volta che ti sei registrato e carichi alcune fotografie - non è obbligatorio, ma, senza nell'applicazione è priva di senso -, puoi digitare il nome della tua città e la piattaforma si incarica di tovare tutte le lesbiche che si trovano vicine a te.

Sbircia e guarda e se alcune di esse attirano la tua attenzione, prova a scrivere e godi del servizio.

LesbianPersonals

Conta più di 34 milioni di donne, e questo la trasforma nella comunità più grande di lesbiche nel mondo delle applicazioni. Sono migliaia le ragazze che si collegano ogni giorno alla ricerca di nuove amicizie, flirt ed emozioni. Puoi metterti in contatto con loro in maniera completamente gratuita; i messaggi sono illimitati e inoltre ti consente l'accesso alle riviste online dove puoi anche commentare.

Private Lesbians

Private Lesbians offre lo stesso servizio rispetto alle precedenti ma con meno funzioni; creando il tuo profilo, accedendo all' applicazione, troverai un elenco di ragazze lesbiche che vogliono conoscere altre ragazze. Tuttavia, non dispone di "GPS SESSUALE"; in altre parole, le ragazze non sono disposte a seconda della vicinanza.

Qrushr

Quest'applicazione è utile sia per gli etero che per gli omosessuali e lesbiche, perché puoi personalizzare e individuare la tua ricerca in base ai tuoi gusti mentre ti godi un po' di musica dance (sì, ha la radio), una chat pubblica, un settore per leggere notizie e dove ciò che più chiama l'attenzione è che, ancora una volta, i profili sono disposti secondo un ordine di vicinanza.

La verità è che sembra un'ottima applicazione per trovare lesbiche e divertirsi.

Gayvox

Gayvox ha più di 1.000.000 di membri attivi ai quali si aggiungono, ogni mese, circa 45.000 completamente nuovi.

Se cerchi di scoprire i profili delle ragazze che ti circondano, controllare chi ha visitato il tuo profilo e chiacchierare in maniera completamente gratuita con ragazze di tuo interesse - puoi fare ricerche inserendo fino a 20 criteri - questa è la tua applicazione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche

Ti è piaciuto l'articolo?
8 commenti
giovanna
Sono nuova
Sua valutazione:
laura1992
io mi sono trovata bene anche con l'app LesboItalia per conoscere, è un po' diversa dalle altre secondo me in positivo.. la consiglio
Sua valutazione:
giusy
Vorrei comunicare con una donna ...... sono anch'io donna.
Sua valutazione:
sabrina
ciao ho sentito parlare di questa chat mi piacerebbe farne parte e conoscere ragazze serie e di roma grazie
pirro
Chiedo scusa se ti sto arrecando fastidio,ma cerco una amicizia particolare mi piacerebbe tanto conoscere una donna che tendenzialmente sia lesbica, non cerco sesso ma se poi viene mi adatto nonn sono un egoista rispetto le tendenze degli altri e cerco di accontare senza fare sesso io non so se mi capisci. Io sono un uomo sposato con figli 162X55 sono della prov.di Caserta non voglio assolutamene problemi voglio solo una sincera amicizia basata sul rispetto educazione pulizia insomma una donna per amico che sia sincera,non asfissiante che sappia stare al suo posto così anche io. Ho vissuto in passato una sincera ed affettuosa amicizia con una donna lesbica che oggi non ci sta più un brutto male si è portata via, sono stato un buon amico ed anche lei per me,cercavo di esaudire ciò che erano i suoi istinti sessuali senza scoparla ma dandole solo piacere a volte era lei che voleva farmi venire io ne avrei fattoanche a meno non sose capisci cosa cerco una amicizia vera senza nessuno scopo.Due anni fà sono stato colpito da un ischemia che mi ha limitato l'uso della parola sto ancora facendo logopedia,a volte mi sento dentro tanto soloma ci sono cose che non puoi dire ad una moglie,perciò cerco una vera amica
Raffaele
Muoio dalla voglia di fare una amicizia con una donna lesbica, perbene educata,non giovanissima matura insomma una donna con cui si possa parlare con piena libertà di tutto non cerco sesso se poi viene accecondo tutte le richieste ami i preliminari ed amo dare piacere,ma sopratutto cerco una vera amica .Sono della prov. diCaserta ho 58 anni sposato con figli,1,60x55 capelli brizzolati baffi bianchi circa due anni fa ho avuto una leggera ischemia che mi ha limitato l'uso della parola sto ancora facendo logopedia. Il mio è il bisogno di instaurare un rapporto di una donna per amico con cui parlare di tutto il sesso se viene viene(ma solo per dare piacere) altrimenti ne faccio a meno spero che esista una persona perbene come da descrizione. In attesa porgo distinti saluti ed un bacio amichevole.
Elisabetta
Vorrei conoscere una ragazza tranquilla seria dolce bella e che mi accetti per quella che sono
michy76
Piacerebbe anche a me ...sono stufa di donne che si credono mature ma sono bambine capricciose
triste io
Ciao..vuoi che ci conosciamo meglio.?
tristeio
Spero che tu mi rispondi presto...ciao...
margherita f.
Come posso incontrare e fare sesso con ragazze lesbice?
Michele Bonalumi
Ciao Margherita, direi che le 5 app che abbiamo indicato in questo articolo articolo sono un ottimo inizio per conoscere delle ragazze lesbiche! Un saluto!
Giò ( tranquilla sono una donna)
Ciao Margherita, ci sei? desidererei sapere quanti anni hai....

Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche
Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche

Torna su