CONDIVIDI

Le 5 migliori app per rimorchiare.

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Le 5 migliori app per rimorchiare.

Guardiamo in faccia la realtà: essere single d'inverno è piuttosto noioso ma, quando arriva l'estate, sai che è il tuo momento per abbagliare in pista e abbandonarti completamente al tuo pubblico... Infatti, è giunto il momento di rimorchiare. Se sei già andato al mare e hai una foto di profilo in cui sei abbronzato e sano, continua a leggere questo articolo e scopri le 5 migliori applicazioni per rimorchiare:

Avrai bisogno di:
  • Un cellulare con accesso a Internet.
Potrebbe interessarti anche: Le 5 migliori app per conoscere gay

Badoo

È così diffusa che sarebbe impossibile non metterla in cima alla lista; i dirigenti dell' applicazione per rimorchiare per eccellenza possono contare su 180 milioni di utenti in più di 180 Paesi.

Puoi scaricarla completamente gratuita o acquistare la versione premium (con "super poteri" che ti permettono di vedere chi ha visitato il tuo profilo, apparire in cima ai risultati di ricerca, ecc.). Puoi scaricarla nel negozio di applicazioni del tuo smartphone.

Tinder

È l'applicazione che, attualmente, negli Stati Uniti, sta facendo furore. È disponibile solo per iOS e Android.

Avremmo scommesso che un'applicazione per rimorchiare che ti obbliga a collegare il tuo conto con Facebook non avrebbe mai avuto successo, ma si è verificato il contrario: in qualche modo ha dato maggiore sicurezza alle donne registrate, che non esitano a mettersi in contatto con gli uomini che amano. Ora ascolti, eh?

Puoi scaricarla nel negozio di applicazioni del tuo smartphone.

Meetic

Essendo stato pubblicizzata in televisione, siamo certi che conosci Meetic. Attraverso questa applicazione per rimorchiare, si può accedere a profili, messaggi, effettuare ricerche e lanciare "frecciatine" quando qualcuno ti attrae veramente.

È completamente gratuita ma, come le precedenti, dispone di diverse azioni "premium" e occorre pagare se vuoi utilizzarle. Puoi scaricarla nel negozio di applicazioni del tuo smartphone.

Grindr

Se sei gay sicuramente sarai stufo delle tre applicazioni precedenti. Grindr nasce come piattaforma esclusiva per giovani e meno giovani omosessuali che desiderano incontrarsi.

Questa famosa applicazione consente di includere un bel profilo con diverse foto e di chattare con tutti quelli che sono nei tuoi dintorni. Puoi scaricarla nel negozio di applicazioni del tuo smartphone.

Brenda

Brenda consente lo stesso servizio che Grindr ma, questa volta, è indirizzata al pubblico lesbico; come la precedente, dispone di un servizio premium che ti consente di vedere chi ha avuto accesso al tuo profilo (senza che lo sappiano, tutto molto enigmatico).

Puoi accludere tutte le foto che desideri e spettegolare per vedere quali ragazze sono nei paraggi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le 5 migliori app per rimorchiare., ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Danny
Per un articolo su una vera app per rimorchiare guardate questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.GenioDelRimorchio
Le 5 migliori app per rimorchiare.
Le 5 migliori app per rimorchiare.

Torna su ↑