Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche

Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche

Sono certo che tutti avete ascoltato qualche volta parlare di Grindr e siete morti d'invidia: quale facilità hanno i ragazzi per avere una sola applicazione in cui la possibilità di flirtare è ampia, dispongono di fotografie e inoltre il resto di profili è in ordine di vicinanza.

Ebbene, vogliamo che da unCome.it tu sappia che ciò sta cambiando: nel corso dell'ultimo anno sono state emesse due applicazioni che sono riusciti a distinguersi, oltre ad altre, poiché offrono un buon servizio. Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un smartphone con l'accesso a internet

Brenda

Brenda è stata creata dai disegnatori di Grindr; una volta che ti sei registrato e carichi alcune fotografie - non è obbligatorio, ma, senza nell'applicazione è priva di senso -, puoi digitare il nome della tua città e la piattaforma si incarica di tovare tutte le lesbiche che si trovano vicine a te.

Sbircia e guarda e se alcune di esse attirano la tua attenzione, prova a scrivere e godi del servizio.

LesbianPersonals

Conta più di 34 milioni di donne, e questo la trasforma nella comunità più grande di lesbiche nel mondo delle applicazioni. Sono migliaia le ragazze che si collegano ogni giorno alla ricerca di nuove amicizie, flirt ed emozioni. Puoi metterti in contatto con loro in maniera completamente gratuita; i messaggi sono illimitati e inoltre ti consente l'accesso alle riviste online dove puoi anche commentare.

Private Lesbians

Private Lesbians offre lo stesso servizio rispetto alle precedenti ma con meno funzioni; creando il tuo profilo, accedendo all' applicazione, troverai un elenco di ragazze lesbiche che vogliono conoscere altre ragazze. Tuttavia, non dispone di "GPS SESSUALE"; in altre parole, le ragazze non sono disposte a seconda della vicinanza.

Qrushr

Quest'applicazione è utile sia per gli etero che per gli omosessuali e lesbiche, perché puoi personalizzare e individuare la tua ricerca in base ai tuoi gusti mentre ti godi un po' di musica dance (sì, ha la radio), una chat pubblica, un settore per leggere notizie e dove ciò che più chiama l'attenzione è che, ancora una volta, i profili sono disposti secondo un ordine di vicinanza.

La verità è che sembra un'ottima applicazione per trovare lesbiche e divertirsi.

Gayvox

Gayvox ha più di 1.000.000 di membri attivi ai quali si aggiungono, ogni mese, circa 45.000 completamente nuovi.

Se cerchi di scoprire i profili delle ragazze che ti circondano, controllare chi ha visitato il tuo profilo e chiacchierare in maniera completamente gratuita con ragazze di tuo interesse - puoi fare ricerche inserendo fino a 20 criteri - questa è la tua applicazione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le 5 migliori applicazioni per conoscere lesbiche, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.