Oggetti per il sesso (Sex Toys)

La posizione sessuale della 'Vite'

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
La posizione sessuale della 'Vite'

Quando si tratta di dare un tocco piccante e di novità alla nostra vita intima, provare posizioni sessuali insolite è una maniera perfetta di uscire dalla routine e divertirsi un po'. E rimanendo in tema, non c'è migliore ispirazione che il Kamasutra, l'antico testo indù che offre una ampia gamma di posizioni per poter raggiungere il massimo del piacere. Se volete un incontro diverso dal solito, una delle posizioni ideali è la vite, un'alternativa piccante per godere appieno. In uncome.it vi spieghiamo i vantaggi della posizione della vite e come praticarla.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni sessuali: Il Trapezio
Passi da seguire:
1

La vite è una posizione che ha molti vantaggi, regalando grande piacere ad entrambi i partner, specialmente alla donna. È una posizione sessuale comoda per entrambi, e garantisce una piacevole frizione stimolando il clitoride con ogni movimiento, ragione che la rende una delle posizioni preferite delle donne.

La posizione sessuale della 'Vite' - Passo 1
2

Uno degli indiscutibili vantaggi della vite è che questa posizione aiuta a raggiungere l'orgasmo quelle ragazze che in altre posizioni fanno più fatica. Ciò è dovuto al fatto, come detto, che si crea un piacevole sfregamento del clitoride, la penetrazione è profonda, ed inoltre la posizione comoda rilassa ulteriormente e consente di godere appieno. Per finire, l'uomo ha le mani libere per poter accarezzare e stimolare le altre zone erogene della sua compagna.

3

La vite è anche una delle migliori posizioni sessuali per penetrare la compagna da dietro, ed anche una delle meno usuali. Da possibilità di movimento ad entrambi e si presta a molte varianti, una via di mezzo tra la profonda e il cagnolino.

4

Una cosa da tenere presente per godere di questa posizione è che dobbiamo usare un letto basso, oppure la donna dovrà stare proprio sul bordo del letto o divano che sia, per rendere facile il compito al suo compagno. Si può anche realizzare con entrambi sul letto, ma la penetrazione sarà meno profonda.

Buon divertimento!

Se desideri leggere altri articoli simili a La posizione sessuale della 'Vite', ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 2
La posizione sessuale della 'Vite'