Condividi

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 2 maggio 2018
Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne

Avere un rapporto sessuale soddisfacente e piacevole dipende da molti fattori, la chimica di coppia, il grado in cui ciascuno partecipa all'atto, il desiderio di compiacere l'altro, la disposizione di spirito di godere del momento e chiaramente le posizioni che si sperimentano. É chiaro che il copro femminile é diverso da quello maschile, e inoltre le donne hanno il vantaggio di avere zone erogene molto potenti come il clitoride o i seni, e alcune posizioni, mentre si fa sesso, tendono a stimolare maggiormente questi punti chiave. Perció ti mostriamo quali sono le posizioni sessuali preferite dalle donne, impara e compiacile con questi trucchetti!

Fotos: Kamasutra.ms

Passi da seguire:
1

Questa posizione nel Kamasutra è conosciuta come La Delizia, è perfetta per le ragazze cui piace dare il ritmo alla penetrazione. L'uomo si inginocchia mettendo il suo pene all'altezza della vagina, mentre durante la penetrazione la donna lo circonda con le sue gambe, il vantaggio è che l'uomo può facilmente raggiungere e baciare i seni, un punto chiave per aumentare il piacere e raggiungere l'orgasmo.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 1
2

La vite è la posizione più consigliata per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo, poiché il clitoride è stimolato durante la penetrazione facendo si che lei goda doppiamente.La donna deve distendersi sul bordo del letto con le gambe di lato, mentre lui si inginocchia e la penetra al ritmo desiderato, la stimolazione comincia immediatamente e per aumentare il piacere puoi accarezzare delicatamente i suoi seni.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 2
3

Una posizione che le donne amano e che è la preferita delle donne che vogliono mantenere il controllo è la Fusione, lui si siede con le gambe stesse e il busto inclinato all'indietro e lei si mette sopra, dando il ritmo alla penetrazione, può avvicinarsi al suo petto, baciargli il collo e sussurrare cose all'orecchio.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 3
4

Chi dice che i classici sono noiosi? Questa posizione consciuta come del Missionario, é considerata una delle piú romantiche e intime, perché permette il contatto visivo e le carezze sul viso e sul corpo, implicando una intimitá speciale.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 4
5

Gli uomini amano questa posizione e le donne si eccitano moltissimo ad avere il controllo, per cui é una gran piacere per entrambi. Il Sottomesso é diventata una posizione classica per le ragazze cui piace comandare. Per aumentarne il piacere lui puó accarezzare i glutei e stimolare l'ano della compagna mentre lei da il ritmo facendo impazzire il ragazzo e setendo la penetrazione porfonda che il Sottomesso permette di raggiungere.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 5
6

La profonda, giá solo il nome suggerisce perché le fa impazzire, é una posizione che permette una penetrazione profonda ed eccitante. Lei mette le gambe attorno alle spalle di lui mentre viene penetrata, la posizione permette che il clitoride si trovi stimolato mentre lui si muove e cerca di soddisfarla.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 6
7

Un'altra posizione consigliata alle ragazze che raggiungono con difficoltá l'orgasmo e Lo Stampo, lei si mette di lato con le gambe unite e leggermente piegate, consentendo che lui la penetri da dietro in maniera lenta e profonda, la chiusura delle gambe facilita lo sfregamento del clitoride aumentando il piacere, inoltre l'uomo in questa posizione puó facilmente raggiungere e baciare i suoi seni.

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne - Passo 7

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Ricorda che nel sesso é importante sperimentare per trovare nuove forme di piacere e dare piú pepe all'atto.
  • Non aver paura di parlare apertamente di posizioni con la tua ragazza, perché sicuramente anche a lei fará piacere sperimentare nuove posizioni per potenziare i suoi orgasmi.

Scrivi un commento su Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne

Ti è piaciuto l'articolo?

Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne
1 di 8
Quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne

Torna su