Attrarre un ragazzo

I segni che ti fanno capire che gli piaci

I segni che ti fanno capire che gli piaci

Sicuramente il sesto senso è parte integrante della vita di ogni donna ma, nonostante ciò, è sempre difficile riuscire a capire se un ragazzo è o meno interessato a noi. A volte i segnali possono sembrare contrastanti o confusi. Leggi questo articolo di Uncome per schiarirti le idee e capire quali sono i 7 segnali inequivocabili che ti fanno capire che gli piaci.

Passi da seguire:

1

Sorride sempre quando sei vicino a lui, anche senza una ragione. Il sorriso è il modo più semplice e diretto di mostrare apprezzamento, per far capire all’altro che gradiamo la sua compagnia.

I segni che ti fanno capire che gli piaci - Passo 1
2

Quando parli osserva attentamente le tue labbra. Bisogna fare molta attenzione, perchè il suo sguardo potrebbe durare anche solo pochi istanti, ma è un segnale inequivocabile di interesse verso le tue labbra. Tu perchè credi le fissi? Perchè muore dalla voglia di baciarle!

I segni che ti fanno capire che gli piaci - Passo 2
3

Presta sempre molta attenzione a ciò che dici, qualunque cosa sia. Quando siete in gruppo, ascolta sempre con molto interesse i tuoi discorsi e spesso commenta iniziando una conversazione con te.

I segni che ti fanno capire che gli piaci - Passo 3
4

È sempre gentile e disponibile con te. Ha sempre un’attenzione speciale, ma senza essere troppo ovvio.

5

Cerca sempre dei punti in comune con te quando conversate. Tende spesso a sottolineare di avere un punto di vista e dei gusti (ad esempio musicali o cinematografici) simili ai tuoi.

6

Quando parlate fai molta attenzione alla sua postura: i piedi rivolti verso di te, il petto in fuori e, qualche volta, le mani ai fianchi con i gomiti verso l’esterno sono tutti segnali di interesse nei tuoi confronti.

Qui puoi leggere un interessante articolo a riguardo:

I segni che ti fanno capire che gli piaci - Passo 6
7

Cerca di tarscorrere molto tempo con te, anche al di fuori del contesto dove abitualmente vi incontrate, come ad esempio al di fuori dell’orario scolastico o lavorativo se siete colleghi.

I segni che ti fanno capire che gli piaci - Passo 7
8

Se vi rendete conto che segue questo tipo di comportamenti e linguaggio non verbale potrete stare certe che avete più di una possibilità con questo ragazzo.

Provate a leggere altri articoli affini come:

Se desideri leggere altri articoli simili a I segni che ti fanno capire che gli piaci, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Quando una cosa risulta difficile da dire con le parole, spesso si usano i gesti. Impara a notare ogni piccolo gesto, anche quelli che sembrano più insignificanti.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
11 commenti
angy
sn una donna etero ho un amiko gay .... ma avvolte mi manda in confusione e non capisco se e gay al 100 x 100 ho in se ha anche interessi x le donne.... si comporta cn me come nessun altra amika sua eppure ci conosciamo da pokissimo... se sta cn me e lo kiamano lui evita di risp... mi sfiora le labbra quando c salutiamo .. se nn mi vede mi viene a cerkare.... se chatt cn qualke ragazzo sembra geloso... avanti al kgino anke lui gay e ad altre persoe mi prese i baccio e disse sapete ora io e lei c sposiamo.... kosa sara mai? vuol trascorrere la notte in spiaggia cn me,,, nn nego ne abbiamo dormito una notte intera insieme e nn e successo nnt ....
Admin
Angy, se ti interessa, prova ad essere intraprendente, e ti togli il dubbio..
giulia
Ti consiglio di parlarne con una tua amica che lo conosce o direttamente con lui...
......
adesso o kiarito i miei dubbi
Utente anonimo
Perche la persona che mi piace fa solo i primi due punti tra tutti i consigli
davide
sono un uomo molto piacente ma sono io che non riesco a farmi avanti ? mi chiedo perché sono cosi insicuro ? cosa ce che frena ?
Admin
Ognuno ha i suoi modi e il suo carattere che si rispecchiano nel comportamento sociale, certo. In questo articolo cerchiamo di fare un sunto delle situazioni tipiche, come potremmo prevedere nello specifico tutte le possibilità ed i caratteri?
Utente anonimo
Quando uno era innamorato di me (l'ho saputo dopo che mi ha chiesto di essere la sua ragazza) non aveva questi sintomi era normale come l'acqua q quindi è solo una sciocchezza ognuno poi ha i suoi metodi di corteggiamento!!!
Admin
Arianne, sono sicuro che se c'è chimica e mutuo interesse te ne renderai conto senza bisogno di ulteriori consigli da parte nostra. Cerca di essere più fiduciosa e sicura di te, spigliata. E se questo ragazzo ti piace prova a lanciargli qualche messaggio in maniera scherzosa, a flirtare con lui. Da quel che racconti sembra che l'interesse sia reciproco. Lanciati!
Arianne
Scusate, avrei bisogno di un ulteriore consiglio. Ho trovato l'articolo molto utile però essendo una ragazza piena di insicurezze cerco sempre di scoraggiarmi e penso "nah, sicuramente non gli piaccio e mi sto immaginando tutto". C'è questo ragazzo che mi piace e ultimamente stiamo parlando spesso e ridiamo come matti, ma lui è un ragazzo allegro e solare quindi potrebbe anche non significare nulla, ma c'è un dettaglio che mi fa dubitare. Premetto che ho un piercing al labbro, lui mi guarda spesso le labbra quando parliamo e più di una volta mi ha ripetuto che li piace molto il mio piercing e che è 'molto figo'. Non capisco come interpretarlo, magari non vuole baciarmi ma davvero gli piace solo il piercing?? Se rispondeste vi sarò grata in eterno:)
Utente anonimo
Perche' credo che esistano anche altri segnali
Chiara Perretti
Ció che è ovvio spesso è anche vero...
Utente anonimo
Perché i miei compagni non sono così ovvi, nascondono tutto quello che provano
1 di 6
I segni che ti fanno capire che gli piaci