I segni che ti fanno capire che gli piaci
Sicuramente il sesto senso è parte integrante della vita di ogni donna ma, nonostante ciò, è sempre difficile riuscire a capire se un ragazzo è o meno interessato a noi. A volte i segnali possono sembrare contrastanti o confusi. Leggi questo articolo di Uncome per schiarirti le idee e capire quali sono i 7 segnali inequivocabili che ti fanno capire che gli piaci.
Passi da seguire:
Sorride sempre quando sei vicino a lui, anche senza una ragione. Il sorriso è il modo più semplice e diretto di mostrare apprezzamento, per far capire all’altro che gradiamo la sua compagnia.
Quando parli osserva attentamente le tue labbra. Bisogna fare molta attenzione, perchè il suo sguardo potrebbe durare anche solo pochi istanti, ma è un segnale inequivocabile di interesse verso le tue labbra. Tu perchè credi le fissi? Perchè muore dalla voglia di baciarle!
Presta sempre molta attenzione a ciò che dici, qualunque cosa sia. Quando siete in gruppo, ascolta sempre con molto interesse i tuoi discorsi e spesso commenta iniziando una conversazione con te.
È sempre gentile e disponibile con te. Ha sempre un’attenzione speciale, ma senza essere troppo ovvio.
Cerca sempre dei punti in comune con te quando conversate. Tende spesso a sottolineare di avere un punto di vista e dei gusti (ad esempio musicali o cinematografici) simili ai tuoi.
Quando parlate fai molta attenzione alla sua postura: i piedi rivolti verso di te, il petto in fuori e, qualche volta, le mani ai fianchi con i gomiti verso l’esterno sono tutti segnali di interesse nei tuoi confronti.
Qui puoi leggere un interessante articolo a riguardo:
Cerca di tarscorrere molto tempo con te, anche al di fuori del contesto dove abitualmente vi incontrate, come ad esempio al di fuori dell’orario scolastico o lavorativo se siete colleghi.
Se vi rendete conto che segue questo tipo di comportamenti e linguaggio non verbale potrete stare certe che avete più di una possibilità con questo ragazzo.
Provate a leggere altri articoli affini come:
Se desideri leggere altri articoli simili a I segni che ti fanno capire che gli piaci, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.
Consigli
- Quando una cosa risulta difficile da dire con le parole, spesso si usano i gesti. Impara a notare ogni piccolo gesto, anche quelli che sembrano più insignificanti.