Condividi

Come trovare un bravo ragazzo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come trovare un bravo ragazzo
Immagine: relationshipsca.org

C'è un punto comune che può unire le donne: tutte desideriamo un buon fidanzato: affettuoso, rispettoso, considerato, gentile e che, inoltre, riunisca qualità fisiche e intellettuali che variano a seconda di ciascuna ma, nello specifico, anche se alle donne possono piacere i ragazzi cattivi per un'avventura, alla fine del giorno vogliamo avere a fianco un bravo ragazzo. Ma perché sono così difficili da trovare? Forse stai cercando nel modo sbagliato. Per questo, su unCome.it ti diamo alcuni consigli per scoprire come trovare un buon ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Come chiedere un appuntamento a una ragazza
Passi da seguire:
1

Il primo è stabilire cos'è un buon ragazzo per te, anche se non sembra il concetto è ambiguo. Quelle qualità importanti per te: per esempio il rispetto, la fedeltà, l'affetto, il sostegno, ecc., dovranno essere presenti in quella persona come caratteristiche non negoziabili. E chiaro, siccome i principi azzurri non esistono, non puoi cercare un uomo perfetto, ci saranno sempre cose che non ti piaceranno ma l'importante è che abbia l'essenziale.

2

Lungo la tua vita affettiva sei andata da ragazzo sbagliato a ragazzo sbagliato. Molte volte ti sei lamentata della sfortuna ma non sarà che il problema è che cerchi dove non dovresti? È importante avere chiaro che tipo di uomini scegliamo e per cosa servono.

Un ragazzo che conosci in un bar, che ha passato la sera dando fiori e sorridendo a ogni gonna che incrocia, con un atteggiamento da latin lover, chiaramente non è il miglior prototipo per una relazione seria ma piuttosto per un'avventura con data di scadenza. Suona forte, ma è così che funziona. Usa l'intuito e arriverai rapidamente al bravo ragazzo, ignoralo e non farai altro che cadere costantemente nelle mani sbagliate, cercando ciò che non possono darti.

3

Il miglior modo di trovare un bravo ragazzo è renderti conto di quanto vali. Essere sicura di te stessa, avere una buona autostima, essere consapevole di essere una donna intelligente, divertente, meravigliosa, è la migliore strategia per trovare un buon compagno, non solo perché a loro piacciono questo tipo di donne, ma perché quando tu stessa ti senti così esigerai di più perché hai chiaro che tipo di persona meriti al tuo lato.

4

Inizia prima da te: come in ogni aspetto della vita l'equilibrio è importante al momento di cercare un buon ragazzo e, ci creda o meno, la legge dell'attrazione esiste. Spesso tendiamo a imbatterci in persone che pensano similmente a noi, sia perché stanno nel nostro ambiente sociale o perché consapevolmente le cerchiamo. L'importante è che anche tu sia capace di dare ciò che chiedi.

5

Impara dalle esperienze precedenti e usale a tuo favore, ciò ha a che vedere anche con lo sviluppo dell'intuito. Dopo alcune relazioni di sicuro ti conosci meglio, per questo sarai in grado di sapere che tipo di uomini vuoi al tuo lato. Non ignorare o lamentarti del proprio passato, al contrario utilizzalo per andare in cerca del buon ragazzo che desideri al tuo lato.

6

E infine rilassati! Non si tratta di una caccia per trovare il principe dei tuoi sogni, tutt'altro. Goditi l'essere single, vivi le tappe e quando trovi qualcuno che potrebbe essere interessante, allora applica questi consigli e sicuramente troverai un buon ragazzo!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trovare un bravo ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come trovare un bravo ragazzo

Ti è piaciuto l'articolo?

Come trovare un bravo ragazzo
Immagine: relationshipsca.org
Come trovare un bravo ragazzo

Torna su