Condividi

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale

Il 14 Febbraio si celebra san Valentino, la festa degli innamorati, una data ideale per dimostrare alla persona che ami quanto sei felice di starle accanto; un momento perfetto per una serata piena di romanticismo e...passione! Non sempre é facile sapere da dove iniziare. Per questo se desideri un incontro sessuale diverso dal solito, su uncome.it ti offriamo una guida per sapere quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per il tuo San Valentino, quelle che lasceranno la tua compagn@ a sospirare e gemere per le tue attenzioni.Fotos Kamasutra.ms

Potrebbe interessarti anche: Come giocare duro per conquistare un uomo
Passi da seguire:
1

Il Viso a Viso é senza dubbio una delle posizioni sessuali piú sensuali del Kamasutra, che permette un contatto completo col tuo partner. Durante l'amplesso entrambi avete le mani libere per accarezzarvi o nel caso di lui, per stimolarle il seno, uno dei punti erogeni piú potenti nelle donne.

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale - Passo 1
2

Questa é una variante del viso a viso che offre gli stessi vantaggi della posizione precedente, solo che questa volta sará lei a stare sopra, e sará quindi lei a prodigare piú attenzioni e carezze durante il sesso, cosa che rende la posizione molto consigliata per san Valentino.

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale - Passo 2
3

Nella posizione della Medusa il romanticismo é garantito, poiché questa posizione sessuale permette il contatto totale, sia livello di abbracci, e anche se é lei a star sopra, entrambi hanno facoltá di agire. I baci e le cafrezze non vanno lesinate se lo scopo é conquistare il cuore del tuo partner.

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale - Passo 3
4

In apparenza Lo Stampo o il Cucchiaio, non é una delle posizioni piú romantiche perché non c'è un contatto visuale semplice, dovrá essere lui a sollevare leggermente il capo e lei a recrinarlo all'indietro. Tuttavia questa posizione é dolce e sensuale allo stesso tempo, e l'uomo puó comodamente stimolare le parti intime della partner mentre la penetra da dietro. É ideale anche per sussurrarsi frasi tenere (o sconcerie, ma non a san Valentino!!).

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale - Passo 4
5

Con questa versione della Padrona succede qualcosa di simile alla Medusa, giacché il contatto é totale, corpo, viso, arti e..membri. Le mani sono libere per poter toccare, accarezzare, stimolare, una posizione molto consigliabile per San Valentino

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Questi sono solo alcuni suggerimenti se volete regalare una dose extra di dolcezza e romanticismo al partner per un San Valentino speciale
  • Durante l'incontro sussurrate frasi dolci ed eccitanti alla vostra compagn@. Tutto contribuisce a creare atmosfera

Scrivi un commento su Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale

Ti è piaciuto l'articolo?

Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale
1 di 6
Quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un San Valentino speciale

Torna su