Gestire un uomo

Come trattare un maschio alfa

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come trattare un maschio alfa

Se usi bene alcune tecniche per trattare con un maschio alfa, lui ti accetterà e come per le ragazze, non vorrà che te ne vada dal gruppo. Ebbene quando un un maschio alfa cerca di cacciarti dal gruppo, lo fa e non c'è modo di convincerlo del contrario. Sapere trattare il maschio alfa ti permetterà di avvicinarti a lui ed essere ben considerato per essere suo amico o partner.

Potrebbe interessarti anche: Come reagire se lui guarda siti porno

Passi da seguire:

1

Identifica il vero maschio alfa, per trattare con lui come ti diciamo in questo articolo devi accertarti che si tratti di un vero maschio alfa. Il falso maschio alfa, il bullo della scuola, ha una grande insicurezza di sé causata dalla paura e dalla scarsa autostima. Il vero maschio alfa è il leader tranquillo.

2

Non essere sempre remissivo, molti uomini che appartengono alla comunità, non si confrontano mai con il maschio alfa. In tal caso, il maschio alfa saprà di avere una posizione di sottomissione totale e ti disprezzerà. Dimostra che sei un uomo con personalità e che hai la tua opinione.

3

Dimostra al maschio alfa sicurezza soprattutto nel trattare con le ragazze o con altri membri del gruppo. Lui percepirà che sei un uomo forte e ti vorrà al suo fianco.

4

Non abbassare la guardia, il maschio alfa ti analizza e osserva sempre, se modifichi il tuo ruolo verso lui o verso il gruppo può capire che non sei sincero o che vuoi approfittartene.

5

Dimostra senso dell'umorismo, le persone più intelligenti e fidate che ho conosciuto hanno sempre la battuta pronta, soprattutto per smorzare i tori a qualsiasi situazione drammatica o difficile.

6

Rigira le situazioni, il maschio alfa non ci prova con le ragazze, le convince solo di quanto sarebbe ideale che due persone si trovino, condividano un po' di intimità e trasformino una banale amicizia in qualcosa di più significativo. Quale ragazza non vorrebbe?

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trattare un maschio alfa, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Hai a che fare con il maschio alfa normalmente, non provare a essere chi non sei. Se non gli vai bene o non gli piaci come sei non pretendere di cambiare, al termine risulterà dannoso per te.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come trattare un maschio alfa