Condividi

Come scoprire la password del mio ragazzo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 23 novembre 2017
Come scoprire la password del mio ragazzo

Se sospetti che il tuo ragazzo o ragazza ti sta tradendo, potrebbe esserti utile installare sul suo o sul tuo computer un keylogger per sgombrare il campo da eventuali dubbi. Questo tipo di software è completamente invisibile e serve a registrare tutti i movimenti effettuati con la tastiera e memorizzarli in un file per venire poi utilizzati dall'utente agli scopi ritenuti più opportuni. In altre parole, tutto quello che il tuo ragazzo o ragazza scrive su Internet, incluse la password di Tuenti, Facebook e Messenger, verrà salvato in un documento di testo. Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Il primo passo per ottenere la password del tuo o della tua partner è scaricare il keylogger cliccando qui. Il software è del tutto sicuro; inoltre, è installato in modo invisibile o e non viene rilevato dagli antivirus.

2

Dopo aver effettuato il download, decomprimi il file e apri il file di esecuzione chiamato "Log".

3

Come puoi vedere, in "Destination directory" viene visualizzata la directory in cui verrà salvato il documento una volta completata l'archiviazione delle informazioni; in questo caso, la cartella di salvataggio è chiamata "Windows" e il file si chiama "myInfo.txt"'.

4

L'opzione che compare subito sotto la directory chiamata "Run when computer is switched" deve essere attivata: in tal modo, ogni volta che il tuo o la tua partner accende il computer , verrà attivato anche il programma, senza che essi se ne accorgano.

5

Una volta specificate tutte le opzioni, premi "Hide" per nascondere il programma. Ricorda che, per tornare a visualizzare il programma, dovrai premere CTRL ALT E (quest'ultima va premuta quattro volte).

6

Per assicurarti che tutti i movimenti effettuati sulla tastiera vengano salvati, apri un documento di testo e scrivi una frase. Per fare la prova, entra nella cartella "Windows" e cerca il file "MyInfo.txt". Il testo contenuto nel file deve apparire completamente cifrato.

7

Spegni il keylogger premendo Ctrl Alt E quattro volte, come indicato al passo numero 5. Verrà visualizzata una finestra dove potrai selezionare l'opzione "Decode". Facile, vero? Ora puoi leggere tutto quello che ha scritto il tuo ragazzo, così come le sue password di Facebook, Messenger o Tuenti.

8

Se il risultato non è quello che ti aspettavi, forse potrebbe interessarti qualche lettura su come imparare a controllare gli attacchi di gelosia o come superare la dipendenza emotiva.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scoprire la password del mio ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Dopo aver finito di lavorare con il documento di testo, eliminalo dal computer.

Scrivi un commento su Come scoprire la password del mio ragazzo

Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
Admin
Francesca, forse non vale la pena di farsi ulteriormente del male. I motivi contano poco, se ha scelto questa via non è leggendo i suoi messaggi che le cose potranno cambiare fra di voi. Guarda avanti.
francesca
ciao carrissima il mio ragazzo mi ha lasciata con un banale motivo e li ho capito che c'èra qualcosa che non andava . poi dopo una settimana ho notato foto di amiche commenti sorrisi e io a casa star male davanti al pc . ti prego datemi una mano per scoprire la verita almeno mi metto lìanima in pace , voglio sapere cla sua password è importante per me grazie aspetto una tua risposta sul mio indirizzo mail.

Come scoprire la password del mio ragazzo
Come scoprire la password del mio ragazzo

Torna su